Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 20 maggio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox relativo a oggi mercoledì 20 maggio 2020. Quali segni saranno baciati dalla fortuna oggi? Il Sagittario sarà messo con le spalle al muro in amore, grande determinazione per il Capricorno. Comincia una fase più spirituale per l’Acquario, mentre i Pesci devono affrontare, una volta per tutte, i problemi di coppia. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 maggio 2020: Sagittario

Da un lato la stanchezza di questi giorni, dall’altro lato i contrasti vissuti con il partner, fatto sta che questa settimana ti imporrà un aut aut in amore. Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, da oggi fino a domenica le stelle ti metteranno alle strette. Resisteranno solamente le relazioni davvero solide.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 maggio 2020: Capricorno

La determinazione proprio non ti manca e anche oggi ti condurrà fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Il fatto di essere molto risoluti è una qualità indiscussa, ma secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, certe volte dovresti ammorbidirti un po’. Ascolta, di tanto in tanto, i consigli di chi ti vuol bene e non fare sempre di testa tua!

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 maggio 2020: Acquario

Il prossimo fine settimana ti regalerà delle belle soddisfazioni, questo anticipano le previsioni astrologiche di Paolo Fox. Oggi, comincia per te una nuova fase, più spirituale. Sentirai un estremo bisogno di maggior amore nella tua vita, e il desiderio di donare qualcosa di più a chi ti è accanto.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 maggio 2020: Pesci

Da oggi fino a domenica sarai messo di fronte a una scelta da fare in amore. Chi si trascina da mesi dei problemi di coppia, adesso dovrà prendere il coraggio a due mani e affrontare la questione una volta per tutte. Non sarà necessario aggredire verbalmente l’altra persona. Cerca di tenere a bada la tua agitazione!