Gli uomini più disonesti dello Zodiaco: ecco la classifica

Tra i dodici segni zodiacali ce ne sono alcuni dal comportamento non proprio irreprensibile. In questo articolo scopriremo in particolare gli uomini più disonesti dello Zodiaco: ecco la classifica.

La disonestà

Cosa significa essere un uomo disonesto? Significa avere la tendenza a mentire e a ordine sotterfugi per portare avanti i propri scopi. Disonesto è chi sfrutta un dipendente o un collaboratore sul lavoro e non lo retribuisce, disonesto è chi si comporta senza onestà o lealtà nei confronti del prossimo.

Si può essere disonesti anche in amore, mentendo al partner e ingannandolo. Le stelle possono aiutarci a smascherare gli uomini più disonesti dello Zodiaco: ecco la classifica dei peggiori.

Gli uomini più disonesti dello Zodiaco

Gli uomini più disonesti dello Zodiaco, ecco la classifica:

  1. Il Vergine. Tra i peggiori disonesti dello Zodiaco c’è l’uomo Vergine, che non è onesto né con i sentimenti né nella vita in generale. Studia sempre mille sotterfugi su come cavarsi d’impaccio con la sua testolina macchinosa. Basterebbe un po’ più di onestà e morale e saprebbe come gestire le situazioni in maniera sana e soprattutto legittima. In amore è il peggio che si possa incontrare: bugiardo e rancoroso, piuttosto che essere onesto si da alla fuga. Tende poi a essere un grande opportunista. Insomma, tutte qualità che rendono persino un bandito del West più affidabile di lui.
  2. Il Capricorno. L’uomo Capricorno purtroppo per quanto fondamentalmente sia una persona di buon cuore cade nella disonestà quando si tratta di affari finanziari. Molto attaccato se non ossessionato dal denaro in quanto sua unica fonte di sostentamento, che lo conduce al desiderio di una vita agiata, è capace di sposare una donna solo per mettere le mani sul suo conto in banca. Pessimo comportamento questo dell’uomo Capricorno.
  3. Il Gemelli. Altro disonesto è l’uomo del segno zodiacale dei Gemelli. L’uomo Gemelli sembra una persona apparentemente innocua e solare ma nasconde in realtà una natura segreta, furba e manipolatrice, se non proprio infida. Volubile e bugiardo, l’uomo del segno zodiacale dei Gemelli difficilmente prende posizione e si muove sempre per convenienza, anche se ciò significa ferire i sentimenti di chi gli sta intorno.
  4. Il Bilancia. Tra gli uomini più disonesti dello Zodiaco c’è il Bilancia. L’uomo Bilancia tende a mentire inventando frottole davvero colossali, per vantarsi di cose inesistenti davanti agli altri, come conti in banca miliardari all’estero o un infinito numero di case di sua proprietà. Rancoroso e di carattere non facile, l’uomo Bilancia sul lavoro se può fare le scarpe agli altri non ci pensa due volte. Difficile essergli amico. In amore mente con la scusa di non spezzare l’equilibrio con la partner. In realtà è semplicemente disonesto.