Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 22 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox relativo a oggi venerdì 22 maggio 2020. Cosa porteranno di nuovo le stelle ai 4 segni centrali dello zodiaco? L’amore procede a gonfie vele per il Leone, mentre la Vergine è parecchio sotto pressione. Voglia di libertà e di amore per la Bilancia, lo Scorpione deve rivedere bene i suoi conti. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 22 maggio 2020: Leone

Anche se la mattinata partirà con il piede sbagliato, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la vitalità non ti mancherà. In amore oggi andrai a gonfie vele: gli incontri e le amicizie sono particolarmente favoriti. Nel lavoro c’è un boccone amaro da digerire. Eppure negli ultimi giorni hai ottenuto dei buoni risultati, ma c’è qualcuno che vuole levarti questa soddisfazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 22 maggio 2020: Vergine

Anche oggi, come del resto i giorni scorsi, ti sentirai piuttosto nervoso e affaticato. Il 2020 è un anno molto fortunato nel complesso, ma questa settimana non sarà di certo una di quelle da segnare sul calendario! Il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox è quello di evitare ogni forma di polemica in famiglia. Forse dovrai, anche, farti valere nei confronti di qualcuno che non è dalla tua parte.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 22 maggio 2020: Bilancia

Preparati a un fine settimana davvero speciale! Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi, e per tutto il weekend, sarai sostenuto da un cielo particolarmente amico. È probabile che ti sentirai più libero e innamorato che mai. L’unico neo è l’aspetto economico: nei prossimi mesi dovrai ingegnarti per guadagnare di più.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 22 maggio 2020: Scorpione

La settimana termina in modo tranquillo, a parte la questione economica che ti procura ancora delle preoccupazioni. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox tu sei un segno molto riflessivo e parsimonioso, ma oggi sarebbe bene farsi due conti! Nel prossimo weekend metti da parte le perplessità e lanciati in amore, specialmente se stai frequentando un Leone o un Acquario.