Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 23 maggio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox di oggi

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi sabato 23 maggio 2020. Come inizierà questo weekend per gli ultimi 4 segni dello zodiaco? Nervosismo alle stelle per il Sagittario, mentre il Capricorno deve staccare la spina. Ci vuole la massima cautela per i Pesci, l’Acquario deve diventare più egoista. Vi proponiamo, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 maggio 2020: Sagittario

In questo periodo hai molto caos mentale: come spiega l’oroscopo di Paolo Fox, oggi soprattutto sentirai di avere poche certezze. Tuttavia non dovresti preoccuparti troppo, perché quando si è in evoluzione, come te adesso, è normale non sentire di avere punti di riferimento. Oggi e domenica il nervosismo avrà la meglio.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 maggio 2020: Capricorno

Se il segno dell’ambizione per eccellenza, ma oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, dovresti provare a staccare la spina dal lavoro. In amore c’è ancora calma piatta: le coppie non avranno grossi scossoni, mentre per i single mancherà la voglia di mettersi in gioco nuovamente.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 maggio 2020: Acquario

Ti aspettano due giornate molto interessanti, ma cosa succederà dipenderà solo da te. Il suggerimento che ti dà l’astrologo Paolo Fox per oggi è di dedicare maggiore attenzione a te stesso, seguire i tuoi desideri. Saturno nel segno ti metterà alle strette: è ora di rivedere i tuoi progetti personali e lavorativi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 maggio 2020: Pesci

Oggi e domenica dovrai usare la massima cautela, specialmente se il rapporto in cui sei coinvolto è in crisi. Sarà sufficiente una parola di troppo per fare esplodere il partner. Secondo Paolo Fox dovresti cercare di non sottovalutare molte questioni. nelle prossime giornate fai più attenzione alla tua forma fisica.