Le donne più attraenti dello Zodiaco: ecco chi sono

Le stelle possono aiutarci a capire come le combinazioni planetarie possono concorrere a definire l’avvenenza di una persona di genere femminile. Le donne più attraenti dello Zodiaco: ecco chi sono.

Bellezza, fascino e stelle

L’oroscopo può influenzare l’aspetto fisico? Sì. Secondo le stelle l’ascendente stabilisce la piacevolezza o meno dell’esteriorità insieme ad altri fattori come la posizione del pianeta Venere, della Luna e del Sole. I pianeti che si concentrano in un segno modificano l’aspetto fisico. Vi è poi la regola di confrontare il segno zodiacale di nascita con l’animale simbolico. Da ultimo anche la latitudine influenza l’aspetto fisico.

Esistono donne che grazie alle combinazioni planetarie e di nascita sono più belle di altre. Quali sono queste? A quali segni appartengono? Le donne più attraenti dello Zodiaco: ecco chi sono.

Le donne più attraenti dello Zodiaco

Le donne più attraenti dello Zodiaco: ecco chi sono:

  1. La Bilancia. Tra le donne più attraenti dello Zodiaco non può mancare la Bilancia con i tratti armoniosi del suo viso. La donna Bilancia sa dare all’apparire la giusta importanza già dalla tenera età, sa valorizzarsi con gli orpelli ma è aiutata dai tratti naturali delicati del volto e dal fisico snello. La statura della donna Bilancia non è mai troppo elevata ma il fascino è ai massimi livelli.
  2. La Pesci. Altra donna attraente è la Pesci, sempre affascinante anche quando non alta o formosa. Le donne del segno dei Pesci hanno in genere un bel volto, un naso regolare e dei piedi molto delicati adornati da scarpe molto femminili. Gli occhi delle donne Pesci sono molto belli, misteriosi e sfuggenti.
  3. La Cancro. Tra le donne più attraenti dello Zodiaco c’è la Cancro. La donna Cancro ha i capelli generalmente chiari, biondi o castani, le gambe sottili, gli occhi grandi e chiari. L’altezza della donna Cancro può essere media come elevata, bellissimo il sorriso.
  4. La Vergine. La donna Vergine è molto attraente anche se non tende alla cura particolare di se stessa. La donna Vergine è come un diamante nascosto dal fango, un fiore che deve uscire dalla terra, ma non è difficile intuirne la potenzialità estetica perché il suo fascino viene prepotentemente fuori quando è davanti a un uomo. La donna Vergine vuole mantenere l’anonimato in occasioni sociali ma si scopre per il suo uomo, indossando biancheria sexy. Tratti tipici della donna Vergine sono l’avere un naso importante e occhi chiari magnetici.
  5. La Capricorno. Tra le donne più attraenti dello Zodiaco c’è anche la Capricorno. La donna Capricorno è molto femminile. Generalmente alta di statura e con fisico snello, la donna Capricorno ha molto fascino. I suoi occhi sono prevalentemente scuri, il viso da bambola, l’aspetto giovanile anche in tarda età.