Le donne dello Zodiaco che hanno sfortuna con gli uomini

Quello dell’amore è spesso un terreno problematico. Non tutti hanno fortuna in amore e c’è chi fa molta fatica a trovare il partner giusto. In questo articolo scopriremo in particolare le donne dello Zodiaco che hanno sfortuna con gli uomini: chi sono, perché non sono fortunate e come possono comportarsi per migliorare la loro situazione.

Le donne sfortunate in amore

Chi sono le donne dello Zodiaco che hanno sfortuna con gli uomini? Sicuramente quelle del segno della Bilancia. Per quanto siano affascinanti e attraenti, ciò non le mette in condizioni di fortuna assicurata in amore. Le donne del segno della Bilancia sono infatti molto insicure e questo va a loro svantaggio nella vita come nei rapporti sentimentali. le donne del segno zodiacale della Bilancia tendono a idealizzare il partner e a non volerne a tutti i costi vedere i difetti. Spesso stanno dietro anni alla persona che a loro piace continuando a vedere segnali di interesse che in realtà non esistono. Pur essendo interessate ai rapporti sociali sono timide e hanno poche conoscenze per cui per le donne Bilancia si rivela quanto meno difficile incontrare una persona con cui allacciare una relazione sentimentale. La Bilancia poi, portata per la famiglia, vorrebbe da subito un rapporto serio e ciò spaventa il potenziale partner.

Altra donna sfortunata con gli uomini è la Pesci. La donna Pesci sogna con tutte le sue forze l’amore romantico e ciò, ai tempi di oggi, è davvero di difficile realizzazione. La donna Pesci è portata a idealizzare tutto del partner, vuole una storia romantica tra carrozze e cavalli, principi e principesse, ma in una società dove le certezze sono sempre meno e la responsabilità è oramai un optional ciò si rivela non poco difficile. La donna Pesci allora compie scelte che non la soddisfano ma che porta avanti lo stesso, accettando il corteggiamento di chi non gradisce e cercando di idealizzare la persona. Nel mentre continua a soffrire per chi non la ricambia.

Tra le donne dello Zodiaco che hanno sfortuna con gli uomini c’è anche la Cancro. Un po’ lunatica ma molto dolce e portata per la famiglia, la donna Cancro commette l’errore di assecondare in tutto e per tutto il partner, con il risultato di essere sempre abbandonata e non per persone migliori di lei ma addirittura peggiori, meno belle, volgari o aggressive.

Come cambiare

Abbiamo capito quali sono le donne dello Zodiaco che hanno sfortuna con gli uomini. Come possono comportarsi per migliorare la loro situazione sentimentale? La Bilancia deve concentrarsi più su sé stessa e i propri interessi, deve mettere da parte l’empatia e non cercare di capire o idealizzare gli uomini, deve cercare di aumentare le occasioni di fare incontri. In questo modo il partner giusto non tarderà ad arrivare.

La Pesci deve mettere da parte le favole e ancorare i piedi saldamente a terra e se non le piace una persona non deve starci per forza. La Cancro deve avere maggiore fiducia in se stessa e non adeguarsi a ciò che vogliono gli altri.