Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 29 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 29 maggio 2020. L’ultimo weekend è arrivato e cederà il passo al mese di giugno. Vediamo come sarà questo venerdì per i 4 segni centrali dello zodiaco. Il Leone ha bisogno di vedere la solidarietà intorno a sé, la Vergine ritrova vitalità. Contenzioso economico da risolvere per la Bilancia, mentre sono in arrivo notizie per lo Scorpione. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 29 maggio 2020: Leone

Oggi, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, senti di avere molto bisogno di affetto intorno a te. Tu sei un tipo piuttosto orgoglioso ed è difficile vederti chiedere, palesemente, le attenzioni altrui. Nelle prossime ore, però, avresti voglia di più gesti solidali nei tuoi confronti. Saturno opposto ti spingerà a non confermare alcuni progetti lavorativi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 29 maggio 2020: Vergine

Oggi la Luna toccherà il tuo segno. La stanchezza provata nei giorni scorsi sarà solo un ricordo lontano. Finalmente ti sentirai più energico e vitale che mai! Chi ha vissuto negli ultimi tempi qualche contrasto di coppia, dovrebbe sfruttare le prossime ore per riportare la pace in famiglia. Evita di rimandare la riappacificazione con il partner a un secondo momento, perché le stelle potrebbero non essere del tutto d’accordo.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 29 maggio 2020: Bilancia

Il suggerimento che ti dà l’oroscopo di Paolo Fox per oggi è quello di impegnarti a risolvere un contenzioso economico rimasto in sospeso per troppo tempo. Giove in opposizione non ti renderà di certo la vita facile. Per contrastare la sua influenza, dovresti cercare di mantenere un atteggiamento più positivo. I mesi scorsi sono stati piuttosto faticosi e ora hai bisogno di ritrovare maggiore serenità.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 29 maggio 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna e Mercurio in aspetto armonico. Questo per te vorrà dire ricevere quelle notizie che attendevi da tempo, sia nel lavoro che in amore. Ci sono state delle persone che hanno rinviato a lungo trattative e accordi, e tu sei rimasto sospeso per giorni in un limbo. Adesso, finalmente, la situazione si sbloccherà. In amore è prevista calma piatta.