Chi bacia meglio? Ecco i segni zodiacali più bravi

Le stelle possono aiutarci a capire quali tra i dodici rappresentanti dello zodiaco si distinguono come esperti del bacio. Chi bacia meglio? Ecco i segni zodiacali più bravi secondo l’astrologia.

Il Toro

Tra i segni zodiacali più bravi a baciare troviamo il Toro. Legato alla famiglia e alle tradizioni, esce dai ranghi per apprendere il meglio nell’arte del bacio. Il segno zodiacale del Toro è dominato da Venere e questo lo aiuta a muoversi in campo sentimentale. I nati del segno zodiacale del Toro ovvero nel periodo che va dal 21 aprile al 20 maggio, hanno uno sguardo magnetico e un bel sorriso, sono amanti passionali e veri artisti del bacio.

La Bilancia

Chi bacia meglio? Ecco i segni zodiacali più bravi come la Bilancia. Così come il Toro anche il segno zodiacale della Bilancia si trova sotto la guida di Venere, che la rende una vera artista del bacio. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono partner passionali, romantici e affascinanti. Amano baciare il compagno con tenerezza.

Lo Scorpione

Chi bacia meglio? Senza dubbio lo Scorpione, uno dei segni zodiacali più misteriosi, complessi, passionali e affascinanti. I nati del segno zodiacale dello Scorpione hanno uno sguardo particolarmente accattivante e profondo, che colpisce senza esitazioni. Gli Scorpione sono amanti eccezionali, gelosi e possessivi. Lo Scorpione è l’emblema della passione e nell’arte del bacio è un campione, capace di avvinghiare il partner all’improvviso e dare il meglio di sé.

L’Ariete

Tra i migliori maestri del bacio dello Zodiaco annoveriamo anche l’Ariete. In amore è un partner stimolante, capace di prendere molte iniziative e di essere molto romantico a dispetto della tipica prepotenza che contraddistingue il segno. L’Ariete vuole condividere con il partner progetti di vita ma anche esperienze insolite. L’Ariete bacia bene e rientra a pieno titolo tra chi in questo campo sa dare il meglio. Quando un Ariete si dedica al bacio travolge chi è tra le sue braccia.

L’Acquario

Chi bacia meglio? Ecco i segni zodiacali più bravi come l’Acquario. Creativo, intelligente e spiritoso, l’Acquario è un segno zodiacale a cui le regole stanno strette. A un nato del segno zodiacale dell’Acquario piace essere controcorrente e non essere obbligato a seguire le convenzioni imposte dalla società. Per questo, anche quando dovrà baciare, lo farà in modo originale e in situazioni non convenzionali. I nati sotto il segno dell’Acquario dicono quello che pensano senza mezzi termini o inibizioni e assumono questo stesso comportamento anche nei rapporti sentimentali. Gli Acquario quando baciano sono trasgressivi e aperti, amano lasciarsi andare senza mettere un freno ai loro pensieri o sentimenti. Quando devono baciare qualcuno i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario sono certamente i più fantasiosi dello Zodiaco.