I peggiori segni dello Zodiaco: ecco chi sono

I 12 segni zodiacali sono nati per dare una collocazione astrologica alle persone nate in determinati periodi dell’anno. Certo a volte capita di pensare a quanto piaccia o non piaccia il proprio segno e quali siano i migliori e i meno belli. In questo articolo scopriremo in particolari quali sono ritenuti i peggiori segni dello Zodiaco: ecco chi sono.

Lo Scorpione

Tra i peggiori segni dello Zodiaco le persone classificano lui, lo Scorpione. Segno fisso di acqua ma quella sotterranea, quella paludosa e oscura, che scorre sotto la superficie della terra, lo Scorpione già in questo caso è associato a qualcosa di non piacevole, che certo non induce serenità. Il segno è governato da Plutone e Marte, con Urano in esaltazione, Venere in esilio e Luna in caduta. Lo Scorpione rappresenta l’agire in segreto, il mistero, il non sapere cosa può accadere quando si ha a che fare con una persona dello Scorpione. I nati del segno sono enigmatici, intuitivi, gelosi, aggressivi, vendicativi e permalosi, ritenuti da molti persone alquanto pericolosi e da cui guardarsi.

L’Ariete

Tra i peggiori segni dello Zodiaco abbiamo anche l‘Ariete. I nati del segno hanno un carattere abbastanza insopportabile, arrogante, prepotente e aggressivo. Non brillano particolarmente per ingegno e intelligenza, si stufano subito e non hanno mai pensieri illuminanti che non siano rivolti alla mera attività pratica. Avere a che fare con un Ariete significa avere di fronte qualcuno che cerca di prevaricare la nostra persona con prepotenza, che è insensibile ai nostri sentimenti e che ride a gran voce dei nostri problemi. Gli Ariete sono infatti totalmente assenti di empatia per cui è da evitare rivolgere loro delle confidenze.

I Gemelli

Altro segno non bello è quello dei Gemelli ma non per loro, per chi li incontra. I Gemelli sembrano le persone più socievoli, impegnate e migliori del mondo. In realtà nascondono un grande opportunismo, un’abilità a fare il proprio torna conto e a ingannare gli altri, di cui sono anche gelosi e per cui non riservano commenti di stima, ovviamente alle spalle. Le donne del segno sono le peggiori anche se gli uomini sono anch’essi degni di nota per la loro supponenza.

La Vergine

Un altro segno zodiacale non piacevole è quello della Vergine, che definisce persone enigmatiche, se proprio vogliamo rivolgergli un complimento. Sesto dei dodici segni zodiacali, il Sole tocca la Vergine nel periodo compreso tra il 24 agosto e il 22 settembre. Situata tra Leone e Bilancia, opposta ai Pesci, la Vergine è un segno mobile di terra governato da Mercurio. I nati della Vergine si distinguono per la metodicità, l’analisi, la rigorosità. Sono meticolosi, ossessionati e critici, si perdono in mille ragionamenti eppure non sono capaci di prendersi le proprie responsabilità e di portare rispetto al prossimo, che prevalentemente usano per i loro scopi sparendo senza ringraziare.