Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 5 giugno 2020 – Anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 5 giugno 2020. Come partirà il prossimo weekend per gli ultimi 4 segni zodiacali? Il Sagittario deve ritrovare la pace, confusione per il Capricorno. L’Acquario lavora sul progetto della sua vita, mentre per i Pesci ci vuole impegno in amore. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 5 giugno 2020: Sagittario

È arrivato il momento di riappacificarsi con il cuore e forse anche con un tuo caro. Nei giorni passati sei stato molto teso: per via del lavoro oppure a causa di un famigliare. Come spiega l’astrologo Paolo Fox vieni da un periodo burrascoso, in cui hai vissuto dei problemi personali e difficoltà dall’esterno. In futuro dovrai riconsiderare molti rapporti.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 5 giugno 2020: Capricorno

Domenica la Luna raggiungerà il tuo segno e, finalmente, ti porterà l’amore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, invece, domani ti sentirai un po’ disorientato, forse addirittura in ansia per una problematica fisica o di lavoro. Imponiti di prestare attenzione alla tua postura, altrimenti potresti peggiorare un mal di schiena già esistente. In amore non sono previste novità: i single dovrebbero sforzarsi di uscire dal proprio guscio.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 5 giugno 2020: Acquario

Giovedì hai dovuto fare i conti con una Luna fastidiosa che ti ha pungolato parecchio i nervi. Domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la giornata sarà migliore e tu potrai recuperare l’energia persa. In questi mesi stai lavorando su un progetto di vita che stravolgerà la tua intera esistenza. Nei prossimi giorni potrai contare sull’alleanza di Venere favorevole e di un amico di fiducia. Bada meglio, però, ai soldi in uscita, altrimenti il portafoglio languirà molto presto!

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 5 giugno 2020: Pesci

Sono giornate faticose: secondo l’oroscopo di Paolo Fox il rapporto di coppia ti assorbe molta energia. C’è chi tenta di riaccendere una passione ormai finita oppure qualcuno che , dopo l’ennesima ferita, deve riacquistare più fiducia nel prossimo. In genere, in amore hai molte pretese, ma qualsiasi sia la tua condizione sentimentale attuale, dovrai lavorare sodo per recuperare serenità.