Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 6 giugno 2020 – Anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 6 giugno 2020. Quali segni, fra gli ultimi 4 dello zodiaco, saranno più favoriti dagli astri? Occorre prudenza per il Sagittario, il Capricorno deve cominciare a lasciare andare alcune situazioni. L’Acquario rivoluziona la sua vita, mentre i Pesci devono lavorare sodo per recuperare l’intesa di coppia. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 6 giugno 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox questo sabato la Luna raggiungerà il tuo segno, ma in aspetto critico con Marte: dovrai usare molta prudenza. Nei giorni passati hai vissuto dei momenti piuttosto difficili, ma a breve recupererai più energia. Sforzati di riacquistare, anche se lentamente, la voglia di fare, di vedere gli amici e, specialmente, di innamorarti.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 6 giugno 2020: Capricorno

Preparati perché domenica la Luna sarà nel segno e ti porterà qualcosa di più. Come tutti i segni di terra, tu sei molto favorito in questo 2020, ma rispetto al Toro e alla Vergine, resti un passo indietro. Prima di prendere una decisione importante hai bisogno di rifletterci con calma; non ami lanciarti e rischiare di sbagliare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti cominciare a mollare le situazioni che non valgono la tua energia.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 6 giugno 2020: Acquario

Stai per realizzare qualcosa di molto importante. È da marzo scorso che hai deciso di stravolgere la tua vita e negli ultimi mesi questo desiderio è diventato sempre più impellente. L’astrologo Paolo Fox prevede per oggi la decisione di lasciare andare i vecchi progetti per creartene di nuovi, più ambiziosi. C’è qualcuno che traslocherà presto…

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 6 giugno 2020: Pesci

Da qualche giorno sei assillato da alcune preoccupazioni personali o famigliari. Oggi, come raccomanda l’oroscopo di Paolo Fox, dovrai muoverti, usando molta cautela. Giugno e luglio favoriranno la ripartenza sul lavoro e, chissà che non arrivi anche una bella riconferma. L’amore ti dà ancora dei grattacapi: c’è molto lavoro da fare per ritrovare l’armonia di coppia!