Gli uomini meno seri dell’oroscopo: ecco chi sono

Stai cercando una relazione seria e ti piacerebbe sapere per tempo di chi non puoi fidarti? Ti aiutano le stelle svelandoti gli uomini meno seri dell’oroscopo: ecco chi sono e come si comportano.

L’uomo Ariete

Cerchi una relazione seria? Lascia stare l’uomo del segno zodiacale dell’Ariete. Tra gli uomini di questo segno si trovano infatti i meno seri dello Zodiaco, quelli che partono in quarta per poi stufarsi in tempo record. L’uomo Ariete promette mari e monti ma poi, quanto raggiunge il suo scopo, ne deve trovare subito un altro. Il segno è caratterizzato dall’assenza di empatia per cui non si cura minimamente del dolore che infligge alla partner. Quando tradisce la compagna dà tutta la colpa all’amante, con l’amante dà la colpa alla partner. Insomma, uno scarica barile. L’uomo del segno zodiacale dell’Ariete è sicuramente la persona meno seria con cui si possa avere a che fare.

L’uomo Gemelli

La serietà non è proprio il tratto caratteristico dell’uomo Gemelli, certamente simpatico ma totalmente inadatto al mondo delle responsabilità. In amore è poco serio e non prende sul serio neanche i sentimenti altrui. Non gli importa di ferire le persone perché ha sempre qualcos’altro da fare tra i suoi mille impegni. Certamente con l’uomo del segno zodiacale dei Gemelli è molto difficile costruire una relazione seria: sarà sempre distratto da altre donne che vede in giro. I suoi ragionamenti poi sono molto particolari: in amore non sa scegliere per cui, per non fare torto a nessuna, ci prova con tutte.

L’uomo Sagittario

Altra persona poco seria è l’uomo del segno zodiacale del Sagittario. Molto bugiardo, l’uomo Sagittario tende a far credere a chi gli interessa di voler costruire chissà quali sogni romantici. In realtà non ci pensa proprio, dice solo cose a caso per gratificare il proprio ego. Molto legato alla famiglia d’origine, per spezzare il suo cordone ombelicale d’acciaio e portarlo come minimo alla convivenza fuori casa ce ne vuole. Quando finalmente lo si riesce a convincere, magari portandolo addirittura al matrimonio, bisognerà sempre stare con gli occhi aperti.

L’uomo Pesci

L’uomo del segno zodiacale dei Pesci per quanto si ponga nei confronti del prossimo con la piena empatia non è così serio negli intenti come si possa credere o come lui voglia far credere. Portato all’essere farfallone, l’uomo Pesci si difende dietro alla scusa dell’essere alla continua ricerca dell’amore della sua vita, che casualmente non trova mai per cui deve continuamente procedere per tentativi. Per dirla in maniera più comprensibile, l’uomo Pesci conosce una persona, parte in quarta, ci va subito a convivere ma nel mentre la tradisce perché si rende conto che vuole altro. Sicuramente la serietà è ben altra che questa.