Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 18 giugno 2020 – Anticipazioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 18 giugno 2020. Eccoci al giro di boa di questa nuova settimana di giugno: come proseguirà per i 4 segni centrali dello zodiaco? Oggi il Leone è ko, la Vergine, invece, deve buttarsi a capofitto sui suoi progetti. Bel recupero per la Bilancia, mentre lo Scorpione è sotto pressione. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 18 giugno 2020: Leone

Oggi, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, potresti sentirti ko. È da martedì che ti trascini una tensione relativa al lavoro e al comportamento offensivo che qualcuno ti ha riservato. Forse qualche Leone sta perfino decidendo di cambiare lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 18 giugno 2020: Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi suggerisce di concentrarti sui progetti importanti. Nelle giornate successive potresti accusare un po’ più di stanchezza fisica, proprio come succede ogni weekend, da un po’ di tempo a questa parte.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 18 giugno 2020: Bilancia

Oggi e venerdì, come anticipa il noto astrologo Paolo Fox, saranno due giornate buone per recuperare. Purtroppo ci vorrà del tempo per risolvere tutte le difficoltà burocratiche ed economiche che stai vivendo in questo periodo. Anche il lavoro ti procura delle grandi insicurezze. Preparati a un mese di luglio molto promettente in amore!

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 18 giugno 2020: Scorpione

Continui a sentirti sotto torchio; qualcuno, forse, dovrà riprendere in mano la propria vita e rivederla da cima a fondo. Il consiglio di Paolo fox per oggi è di usare la massima cautela sul lavoro e in famiglia. Ci sono nuove spese all’orizzonte!