Chi sono le persone meno felici dello Zodiaco? Ecco la classifica

Ci sono individui che per qualsiasi motivo nella vita non riescono mai a gioire. Si tratta di un tratto del carattere insito in loro dalla nascita. Chi sono le persone meno felici dello Zodiaco? Ecco la classifica.

1. Il Cancro

Al primo posto della classifica delle persone meno felici dello Zodiaco troviamo il Cancro. I nati del segno del Cancro, soprattutto le donne, sembra che abbiano quasi paura della felicità. Tendono prevalentemente ad avere sentimenti e pensieri negativi e anche quando hanno una fortuna ne dubitano o comunque sanno che non durerà. I Cancro sono molto fatalisti e pieni di ansie, cosa che rovina la loro felicità. Tendono poi a tormentare gli altri con i loro problemi e a minare dunque quindi il buonumore delle altre persone.

2. Il Capricorno

Al secondo posto della classifica delle persone meno felici dello Zodiaco troviamo il Capricorno. I nati del segno del Capricorno assumono in prevalenza un freddo atteggiamento pessimista, non gioiscono quasi mai e quando la felicità arriva la percepiscono come qualcosa che durerà poco.

3. La Bilancia

Al terzo posto della classifica delle persone meno felici dello Zodiaco troviamo la Bilancia. La Bilancia si fa troppi problemi e rovina la sua felicità con le proprie mani. Troppo emotivi, i nati del segno della Bilancia si preoccupano di cosa pensano e dicono di loro gli altri, hanno sempre paura di sbagliare e dei giudizi del prossimo per cui tendono a essere nervosi, impacciati, ansiosi, sempre stressati invece di essere felici, sereni e rilassati. Una piccola delusione può inoltre farli sprofondare nella tristezza più acuta.

4. I Pesci

Al quarto posto della classifica delle persone meno felici dello Zodiaco troviamo i Pesci. I nati del segno zodiacale dei Pesci soffrono molto per amore. Cercano il partner ideale che risponda a uno stereotipo romantico molto difficile da trovare nella realtà. I Pesci dunque si legano al primo che passa per non restare soli, sperando nel mentre che il principe o la principessa azzurra bussi alla loro porta. Ciò li conduce a un’esistenza infelice.

5. La Vergine

Al quinto posto della classifica delle persone meno felici dello Zodiaco troviamo la Vergine. Troppo cervellotica e speculativa, la Vergine pensa troppo e si riempie la testa di problemi che le precludono il sentirsi felice per le piccole cose.

6. Lo Scorpione

Chiude la classifica delle persone meno felici dello Zodiaco al sesto e ultimo posto lo Scorpione. I nati del segno zodiacale dello Scorpione sono troppo presi da propositi di vendetta e dal creare danno agli altri per essere felici. Chi è felice gioisce per sé stesso e per gli altri, non perde tempo dietro alla cattiveria fine a sé stessa. I nati dello Scorpione sono degli infelici cronici e non lo sanno.