Oroscopo Branko – oggi venerdì 19 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova, come ogni giorno, l’appuntamento con l’oroscopo di Branko per oggi venerdì 19 giugno 2020. Sta per cominciare un nuovo fine settimana: cosa succederà ai 4 segni centrali dello zodiaco? Ecco le previsioni astrologiche per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi venerdì 19 giugno 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Branko c’è qualcosa che ti è sfuggito, forse hai commesso un errore e oggi dovrai fare marcia indietro e tornare sui tuoi passi per capire cosa è successo. Non sarà tanto questo a metterti in difficoltà, quanto il fatto di dover rimediare al guaio combinato.

Oroscopo Branko oggi venerdì 19 giugno 2020: Vergine

In questi giorni ti senti piuttosto infallibile. Dovresti, però, fare attenzione, a Mercurio che sta per diventare dissonnante e potrebbe provocarti qualche antipatica insidia o ritardo. Sii fiducioso, perché un rallentamento non comprometterà comunque il raggiungimento del tuo obiettivo.

Oroscopo Branko oggi venerdì 19 giugno 2020: Bilancia

Anche se non tutto procede come vorresti tu, oggi non farti tentare dalla voglia di gettare la spugna e mandare i tuoi progetti per aria. Il popolare astrologo Branko ti incoraggia a stringere i denti: anche se ti costerà più fatica e tempo, alla fine raggiungerai il tuo traguardo.

Oroscopo Branko oggi venerdì 19 giugno 2020: Scorpione

Come spiega l’oroscopo di Branko, oggi una determina situazione o circostanza potrebbe apparirti una catastrofe. Non scoraggiarti, perché questa catastrofe potrebbe rivelarsi, nel prossimo weekend, un enorme successo. Per cui mantieni il morale alto e vai avanti con i tuoi progetti!