Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 22 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci tornati per scoprire l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 22 giugno 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana: quali suggerimenti preziosi darà il popolare astrologo di Rai2 agli ultimi 4 segni zodiacali? Il Sagittario deve essere sincero, mentre il Capricorno può recuperare bene. Periodo di profondi cambiamenti per l’Acquario, mentre i Pesci possono chiarire in amore con più facilità. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 22 giugno 2020: Sagittario

A partire da oggi fino a giovedì, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, saranno giornate ideali per tirare fuori tutto quello che hai dentro. Per dire quello che pensi davvero. Tu sei un segno molto forte, talvolta ostinato, e non ami subire gli ordini dall’alto e nemmeno delle restrizioni alla tua libertà. Ecco perché negli ultimi tempi sei stato molto agitato, soprattutto in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 22 giugno 2020: Capricorno

Finalmente sei in fase di recupero, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox il 2020 è un anno che ti vedrà favorito, per cui non dovresti farti prendere da troppi pensieri negativi. Se ti impegnerai sodo, potrai crescere molto, anche sentimentalmente!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 22 giugno 2020: Acquario

Metti da parte i tuoi alti e bassi in amore e buttati a capofitto sui tuoi progetti. Questo è un periodo fervido per i cambiamenti e tu, ora, sei pronto per rivoluzionare ogni aspetto della tua vita. L’amore promette incontri speciali, per chi avrà il coraggio di mettersi in gioco!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 22 giugno 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà la giornata ideale per affrontare tutti quei chiarimenti rimasti in sospeso in amore. Adesso hai recuperato il tuo equilibrio interiore e puoi permetterti di dire ciò che pensi senza timore. Anche se si tratta di riconoscere i propri sbagli.