Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 23 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 23 giugno 2020. Quali segni, fra gli ultimi 4 dello zodiaco, saranno nelle grazie degli astri questo martedì? Il Sagittario recupera vitalità, meritato relax per il Capricorno. Nervosismo alle stelle per l‘Acquario, mentre occorre prudenza in amore ai Pesci. Di seguito, nel dettaglio, le previsioni astrali dedicate a questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 23 giugno 2020: Sagittario

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi avrai la Luna in ottimo aspetto: questo si tradurrà in maggiore vitalità e un discreto ottimismo. Anche se non avrai certezze di raggiungere tutti i traguardi prefissati, potrai comunque fare leva su una bella forza di volontà. In amore cerca di essere meno intemperante!

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 23 giugno 2020: Capricorno

Finalmente puoi fermarti e permetterti un po’ di relax. Hai lavorato sodo nei giorni scorsi e se oggi, come indica Paolo Fox, avrai voglia di un po’ di svago, farai bene a concedertelo. Tra l’altro stanno per arrivare delle notizie importanti che aspettavi da un po’ di tempo, per cui sii fiducioso e sorridi al tuo futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 23 giugno 2020: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox a partire da oggi fino a giovedì accuserai un po’ di nervosismo, se non addirittura stanchezza fisica. Se sentirai troppa insofferenza dovuta alle misure restrittive attuali, dovresti provare a concentrare maggiori energie sull’amore, l’unico aspetto della tua vita capace, adesso, di regalarti un bel sorriso.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 23 giugno 2020: Pesci

Si prospettano delle giornate di recupero, sia in amore che sul lavoro. Forse il lavoro non fila liscio come vorresti tu, ma se sarai paziente vedrai molto presto i tasselli rimettersi al proprio posto da soli. L’amore ti richiede un po’ di prudenza in più: il famoso astrologo de I Fatti Vostri ti suggerisce di non mentire al partner, sennò potresti finire nei guai!