I quattro uomini meno affidabili dello Zodiaco: ecco chi sono

L’astrologia può aiutarci a capire quali uomini sono più portati a essere fedeli alla partner e quali altri no. In questo articolo scopriamo i quattro uomini meno affidabili dello Zodiaco: ecco chi sono.

L’uomo Ariete

Dei quattro uomini meno affidabili dello Zodiaco il primo è quello del segno zodiacale dell’Ariete. Di natura avventurosa, l’uomo Ariete non può fare a meno di tradire la partner a cui è legato. Quando scoperto non nega ma da la colpa all’amante, scaricando su di lei tutta la propria coscienza. Ciò più di tutto dimostra che delle donne con cui ha dei flirt fugaci non gli importa niente. Per l’uomo Ariete tradire significa fare esperienza di vita. Un altra sua caratteristica che va a discapito di chi lo frequenta è la totale assenza di empatia e la mancanza di sensibilità nei confronti dei sentimenti altrui. Per questo non si cura del dolore che arreca alle donne.

L’uomo Gemelli

Il secondo dei quattro uomini meno affidabili dello Zodiaco è il Gemelli. L’uomo del segno zodiacale dei Gemelli solitamente tradisce la partner con persone che sono nella sua cerchia di amicizie, molto vasta data la socialità dell’individuo. L’uomo Gemelli fa fatica a controllarsi nel flirtare con altre donne quando è accanto alla propria partner. Per di più si arrabbia se lei si infastidisce. L’uomo del segno dei Gemelli non è votato alla monogamia e anche se non lo dice apertamente le sue azioni parlano in maniera più che chiara.

L’uomo Vergine

Terzo dei quattro uomini meno affidabili dello Zodiaco è il Vergine. L’uomo della Vergine per quanto riguarda l’infedeltà è un maestro che persevera nel tradimento per tutta la vita di coppia e non viene neanche scoperto grazie alla sua grande capacità strategica. L’uomo Vergine è molto cervellotico e pianifica tutto il tradimento per tempo, immaginando ogni possibile scenario. L’uomo del segno zodiacale della Vergine è un bugiardo incallito, un esperto nel mentire, il re delle bugie. Il Vergine stabilisce legami con donne con cui ha un feeling mentale e può amarle tutte, senza mai farne sentire trascurata una.

L’uomo Sagittario

Ultimo dei quattro uomini meno affidabili dello Zodiaco è il Sagittario. Per gli uomini nati sotto il segno del Sagittario tradire è un gioco. I Sagittario però non pensano mai alle conseguenze, errore che fanno anche in altri campi della vita. Per loro è importante cogliere l’opportunità che si presenta. Se scoperti a tradire dalla partner negano per un po’ ma poi ammettono, non essendo in grado di reggere bugie. Successivamente si comportano bene per un po’ di tempo ma poi riprendono a tradire. L’uomo del segno zodiacale del Sagittario è il playboy dello zodiaco.