Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 28 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 28 giugno 2020. Come passeranno la domenica gli ultimi 4 segni zodiacali? Il Sagittario deve concentrarsi sul lavoro, nervosismo alle stelle per il Capricorno. Domenica raggiante per l‘Acquario, mentre i Pesci sono ancora confusi. Ecco, di seguito, le previsioni astrologiche per questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 28 giugno 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti focalizzarti maggiormente sul lavoro. Marte in aspetto favorevole ti incoraggia a fare progetti nuovi, esperienze stimolanti. Per ciò che riguarda l’amore ci vorrà ancora un po’ di pazienza, soprattutto se hai bisogno di ritrovare l’armonia della coppia.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 28 giugno 2020: Capricorno

Si prospetta una domenica parecchio nervosa. Come anticipa l’astrologo Paolo Fox oggi avrai i nervi a fior di pelle e basterà il più piccolo contrattempo a farti saltare! Cerca di mantenere il sangue freddo e, se ci sono chiarimenti da affrontare, rimanda ogni cosa a una giornata più tranquilla.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 28 giugno 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata raggiante, speciale dal punto di vista relazionale. Sta continuando questa fase di cambiamento radicale e dovresti fare in modo di non ostacolarlo. Non fare resistenza, altrimenti finirai per soffrire! Questa trasformazione è necessaria.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 28 giugno 2020: Pesci

Prudenza, sarà la parola d’ordine per oggi secondo Paolo Fox. Ti trascini ancora un po’ di confusione e nelle prossime 24 ore ti converrà mantenere il profilo basso e fare scorrere la giornata senza troppi scossoni. Evita le discussioni! Luglio sarà un mese che ti porterà nuove riconciliazioni. È ora di tornare in carreggiata, cercare nuovi stimoli.