Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 29 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 29 giugno 2020. Quali segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna questo lunedì? Giornata piacevole per il Leone, novità all’orizzonte per la Vergine. La Bilancia riceve una bella dose di energia in più, mentre lo Scorpione può pensare a una vera ripartenza. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Leone

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi indica un lunedì piuttosto piacevole, mentre i due giorni seguenti potrebbero essere più stressanti. In questo periodo stai affrontando alcuni cambiamenti sul lavoro o nello studio: dovresti provare a seguire di più i consigli di chi ti vuol bene! In amore, invece, rientri fra i favoriti delle stelle.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Vergine

La tua settimana parte con il piede giusto! Come preannuncia l’astrologo Paolo Fox oggi sarà una giornata positiva. Entro mercoledì, poi, le stelle garantiscono una bella novità, una soddisfazione in arrivo. Continui a essere baciato dalla fortuna, nonostante le difficoltà di questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà nel tuo segno e ti regalerà una bella dose di energia. In queste giornate stai revisionando una serie di documenti, contratti e accordi vari; la cosa va per le lunghe e questo fatto ti rende più nervoso che mai. Se il lavoro ti procura ancora tensione, l’amore va a gonfie vele!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Scorpione

Come anticipa Paolo Fox, oggi, martedì e mercoledì saranno tre giorni molto interessanti: approfittante per staccare la spina dagli impegni quotidiani e dedicare più tempo a qualcosa di divertente. Inoltre, a luglio arriverà Mercurio a proteggere le questioni di carattere pratico e di lavoro. Da questo momento in poi si può pensare a una vera ripartenza!