Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 1 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox di oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 1 luglio 2020. Quali segni cominceranno il mese di luglio baciati dalla fortuna? È tempo per il Sagittario di riappacificarsi con il partner, occorre relax per il Capricorno. L’Acquario è piuttosto nervoso, mentre per i Pesci la vita sociale va a gonfie vele. Ecco, di seguito, le previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Sagittario

Come consiglia l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti rimboccarti le maniche e darti da fare in amore per riconquistare l’armonia perduta. È arrivato il momento di riconciliarti con il partner, di affrontare alcuni chiarimenti. Finalmente puoi lasciare indietro i contrasti e le liti dei mesi scorsi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Capricorno

Il famoso astrologo Paolo Fox ti incoraggia a ritagliare uno spazio da dedicare al puro relax in compagnia del partner. Il lavoro, in questo momento, è in piena trasformazione: prima di quanto pensi arriveranno nuovi progetti o collaborazioni, ma per adesso dovrai avere ancora un po’ di pazienza. Approfittatene per ricaricare le pile in vista di un periodo più impegnativo.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti un po’ nervoso, più teso del solito. Il fatto è che sei indeciso sul da farsi, su cosa desideri davvero per il futuro. Un momento prima inizi un progetto, una storia e un momento dopo te ne penti e vorresti dare un taglio con tutto. In amore le stelle promettono bene, ma tu dovresti fare la tua parte, se vuoi davvero che le cose funzionino!

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Pesci

Oggi, secondo il noto astrologo de I Fatti Vostri, Saturno e Giove saranno favorevoli e promuoveranno le relazioni e i rapporti sociali. Se nei mesi passati hai avuto qualche contrattempo sul lavoro, d’ora in poi potrai superarlo con più facilità. L’unico suggerimento è quello di avere pazienza in amore, perché in agosto avrai modo di recuperare bene.