Oroscopo Branko – oggi venerdì 3 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l‘oroscopo di Branko per oggi venerdì 3 luglio 2020. Sta per iniziare un nuovo weekend: curiosi di scoprire cosa succederà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi venerdì 3 luglio 2020: Ariete

Come suggerisce l’oroscopo di Branko oggi dovrai sbrigare tutte le mansioni domestiche prima che arrivi il fine settimana. Domenica, infatti, potresti dover fare i conti con una controversia, una disputa fastidiosa che ti metterà di cattivo umore.

Oroscopo Branko oggi venerdì 3 luglio 2020: Toro

Oggi, secondo l’oroscopo di Branko, dovresti uscire di casa, metterti in gioco e fare nuovi incontri. È importante fare il primo passo, se vorrai che le persone si ricordino di te e ti tengano in considerazione per il futuro.

Oroscopo Branko oggi venerdì 3 luglio 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko oggi Mercurio sarà in aspetto contrario: questo vorrà dire che dovrai fare molta attenzione sul lavoro e negli affari. Accetta un nuovo progetto o accordo solo se sei certo di poterlo portare avanti.

Oroscopo Branko oggi venerdì 3 luglio 2020: Cancro

Come sostiene Branko, oggi potrai recuperare bene, ti aspetta una giornata favorevole. Dovresti, però, fare attenzione a chi scegli come colleghi e collaboratori: evita, se puoi, le persone che potrebbero creare degli intralci.