Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 3 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 3 luglio 2020. Siete curiosi di scoprire cosa succederà questo venerdì a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Amore e relazioni sociali a gonfie vele per il Leone, mentre la Vergine accusa stanchezza fisica. La Bilancia deve chiarire i malintesi nelle prossime ore, lo Scorpione invece può recuperare. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 3 luglio 2020: Leone

Con una Luna e Marte in così buon aspetto, oggi, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, l’amore e i rapporti sociali saranno grandi protagonisti nella tua vita. L’influsso positivo dei due pianeti, però, nulla può fare con i problemi di lavoro o di studio che ti stanno turbando in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 3 luglio 2020: Vergine

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avvertirai un po’ di stanchezza fisica, qualcuno potrebbe sentirsi perfino teso. Da giugno ti succede spesso di lavorare sodo durante la settimana, di tanto in tanto anche di arrabbiarti, e arrivare al weekend sfinito. Sforzati di mantenere la calma in famiglia.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 3 luglio 2020: Bilancia

Oggi, secondo Paolo Fox, dovresti sfruttare la giornata per chiarire le questioni rimaste in sospeso. I giorni successivi, poi, potrebbero portare nuove dispute e litigi. Le stelle ti invitano a fare chiarezza nei sentimenti, capire cosa vuoi davvero in amore. Sul lavoro dovrai agire ancora con cautela, perché non tutte le difficoltà sono state superate.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 3 luglio 2020: Scorpione

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrai risalire la china, grazie a Mercurio in ottimo aspetto. Ti puoi, finalmente, lasciare alle spalle i problemi dei mesi scorsi e aprirti a un periodo più promettente, che ti darà nuove opportunità.