Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 4 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 4 luglio 2020. Quali favori riceveranno e quali ostacoli incontreranno l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro questo sabato? Sabato piuttosto pesante per l’Ariete, il Toro deve chiarire le incomprensioni in amore. Proposta di lavoro da valutare per i Gemelli, mentre il Cancro deve avere prudenza nei rapporti. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 4 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata piuttosto faticosa, proprio come quella che molti Ariete hanno avuto lunedì. In amore potrebbe emergere della vecchia ruggine con il partner, così come sul lavoro potresti imbatterti in qualche contrasto, Cerca di mantenere più calma possibile.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 4 luglio 2020: Toro

Il famoso astrologo Paolo Fox suggerisce per oggi di prendere il toro per le corna e affrontare i chiarimenti rimasti in sospeso con il partner, perché avrai le stelle dalla tua parte. Sul lavoro è probabile che tu debba modificare i tuoi ritmi, prediligendo la calma e l’attenzione ai dettagli.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 4 luglio 2020: Gemelli

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, dovrai riflettere bene se accettare una proposta di lavoro oppure no. In amore, Venere continua a proteggere le coppie: se negli ultimi tempi hai avuto qualche contrasto con il partner, potrai recuperare l’armonia durante le prossime settimane.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 4 luglio 2020: Cancro

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica avrai la Luna contraria: questo si tradurrà in maggiore prudenza nel rapporto di coppia e nelle relazioni con gli altri. Cerca di stare alla larga, in special modo, da chi vuole provocare o crearti dei problemi. Il lavoro sta ripartendo lentamente, ma richiede ancora cautela.