Gli uomini meno stupidi dello Zodiaco: classifica

Se vi sembra che la persona con cui parliate faccia orecchie da mercante, non vi presti attenzione, non capisca, vi sbagliate di grosso e ci mettono la mano sul fuoco le stelle. Gli uomini meno stupidi dello Zodiaco: classifica dei più arguti.

1. L’uomo Capricorno

Al primo posto tra gli uomini meno stupidi dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale del Capricorno. L’uomo Capricorno può sembrare un muro a cui è difficile rivolgere delle parole che pretendano una risposta, un dialogo, uno scambio. Eppure l’uomo Capricorno sente tutto e vede tutto e decide se ciò che sente e vede è di suo interesse o meno. Molto intelligente e lesto mentalmente, l’uomo Capricorno è capace di capire le persone al volo e nel suo giudizio non sbaglia mai.

2. L’uomo Scorpione

Al secondo posto tra gli uomini meno stupidi dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale dello Scorpione. Così come l’uomo Capricorno anche l’uomo Scorpione, molto intelligente, è capace di capire al volo chi gli si pone di fronte, comportandosi di conseguenza. L’uomo del segno zodiacale dello Scorpione studia e pianifica le sue azioni con grande cura e lume.

3. L’uomo Gemelli

Al terzo posto tra gli uomini meno stupidi dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale dei Gemelli. L’uomo Gemelli fa lo stupido ma non lo è per niente. E’ un uomo a cui piace sempre scherzare, fare battute, ridere e raccontare aneddoti divertenti o che almeno lui tali considera. Le persone sono portate a credere che sia un po’ sciocco ma la realtà è tutt’altra perché i nati maschili dei Gemelli sono tra i più intelligenti dello Zodiaco.

4. L’uomo Cancro

Al quarto posto tra gli uomini meno stupidi dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale del Cancro. L’uomo Cancro ha nel suo carattere il tratto tipico dell’essere lunatico per cui può apparire poco simpatico, brontolone, stupido e arrogante. In realtà è una delle persone più argute dello Zodiaco. Solo, di tanto in tanto, manifesta un brutto carattere.

5. L’uomo Acquario

Al quinto posto tra gli uomini meno stupidi dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale dell’Acquario. L’uomo Acquario, che può sembrare un burbero non interessato a nulla, che cammina dritto senza considerare nessuno se non esclusivamente il suo cammino, è in realtà una persona molto intelligente e pacata, che non ama le regole imposte dalla società e ha un pensiero molto anticonvenzionale. L’uomo Acquario sembra disinteressato alle cose, a volte non appare neanche come un tipo sveglio ma la realtà dei fatti è ben diversa e all’opposto di come si presentano.

6. L’uomo Bilancia

Al sesto e ultimo posto di questa classifica degli uomini meno stupidi dello Zodiaco troviamo in chiusura quello del segno zodiacale della Bilancia. L’uomo Bilancia è molto intelligente e riflessivo, posato e propenso a trovare la giusta soluzione nel mezzo. L’uomo del segno zodiacale della Bilancia può apparire poco sveglio semplicemente perché va in crisi quando ha gli occhi puntati addosso. I nati del segno temono molto infatti il giudizio degli altri, cosa che li porta a non assumere comportamenti spontanei.