Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 6 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 6 luglio 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana di luglio: quali segni, fra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, saranno favoriti dalle stelle e quali avranno qualche ostacolo da superare? Per scoprilo, leggete le seguenti previsioni dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 6 luglio 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna in aspetto dissonante potrebbe renderti più nervoso del dovuto. In questi giorni sei preoccupato per la relazione sentimentale; forse si è spenta la scintilla che teneva vivo il rapporto di coppia. Magari è un momento passeggero, non scoraggiarti troppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 6 luglio 2020: Vergine

La settimana sarà molto promettente, sia in amore che sul lavoro. In particolar modo i single potranno contare sulla complicità delle stelle per fare nuovi incontri. Le relazioni di lunga durata, invece, dovranno essere riconsiderate nei prossimi giorni. Sul lavoro oggi riuscirai trovare facilmente la soluzione a un problema.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 6 luglio 2020: Bilancia

Oggi, come incoraggia a fare Paolo Fox, dovresti tenere sotto controllo il tuo atteggiamento aggressivo, soprattutto in amore. Altrimenti correrai il rischio di provocare uno crepa nel rapporto che in futuro diventerà impossibile riparare. Attenzione a non innamorarsi della persona sbagliata!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 6 luglio 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti essere piuttosto sottotono. Cerca di non metterti sotto pressione, ma nemmeno dare vinta all’indolenza: fai giusto ciò che sarà necessario e poi concediti del relax. Sul lavoro sei sommerso dai progetti, ma riuscirai a gestirli tutti con efficacia.