Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 8 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 8 luglio 2020. Siamo arrivati già a mercoledì: come si evolverà la settimana per  l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Occorre prudenza in amore per l’Ariete, il Toro accusa stanchezza. C’è bisogno di chiarezza in amore per i Gemelli, mentre il Cancro ha il nervosismo alle stelle. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai muoverti in punta di piedi con l’amore, perché le stelle non sono del tutto favorevoli. Se ti piace qualcuno, fai passare qualche giorno prima di dichiararti. Stai ritrovando il tuo spirito di iniziativa, la voglia di rimetterti in gioco: cerca, però, dei progetti che siano concreti e che non ti facciano sprecare del tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Toro

Stanchezza in vista per te, oggi, questo prevede il famoso astrologo de I Fatti Vostri. Sei reduce di alcuni cambiamenti radicali nella tua vita. Se lavori come dipendente, forse avrai ancora problemi da risolvere, ma chi lavora in autonomia potrà pensare a una nuova apertura molto presto. In tutti i cassi, non ti scoraggiare, perché questa estate e soprattutto il prossimo autunno ti porteranno più certezze.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Gemelli

L’energia con cui hai cominciato la settimana potrebbe sgonfiarsi oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Infatti nel pomeriggio salirà un po’ di fiacchezza, ma non c’è da preoccuparsi, è solo un momento passeggero! Chi sta vivendo una crisi di coppia, dovrebbe prendere il coraggio a due mani e domandarsi se forse la sua mente è rivolta a un’altra persona.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Cancro

Come ti incoraggia a fare Paolo Fox oggi non dovresti tirare troppo la corda. Saturno e Giove sono in aspetto contrario e potrebbe renderti più nervoso del solito, con il rischio di discutere per un nonnulla. Usa molta prudenza nelle relazioni, altrimenti ti ritroverai a litigare con il partner per questioni accadute anni prima!