Oroscopo Paolo – oggi mercoledì 8 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 8 luglio 2020. Siamo arrivati già a metà settimana: cosa succederà questo mercoledì a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone è ancora nervoso per il lavoro, mentre la Vergine vuole recuperare il terreno perso. La Bilancia ha voglia di un cambiamento sul lavoro, lo Scorpione invece riacquista un po’ di serenità. Ecco, di seguito, le previsioni astrali dedicate a questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna in opposizione che farà di tutto per sciuparti il buonumore. E non sarà nemmeno un’impresa così difficile, perché in questi giorni sei molto nervoso a causa di problemi lavorativi. Il prossimo weekend ti regalerà delle emozioni più piacevoli, sopratutto grazie all’amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Vergine

Oggi, secondo il famoso astrologo romano, tirerai fuori un animo battagliero che però indirizzerai esclusivamente sul lavoro, trascurando un po’ l’amore. In realtà ora ti preme di più recuperare sul fronte lavorativo ed economico che su quello affettivo. Chi sta vivendo una crisi di coppia, forse dovuta a una lontananza dal partner, dovrebbe impegnarsi a colmarla.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ti renderai conto di aver fatto scelte sbagliate riguardo il lavoro, forse stai vivendo dei contrasti con i superiori. Fatto sta che avrai voglia di cambiare, di dedicarti a qualcosa di nuovo. L’amore va molto meglio per chi saprà ottenere le conferme di cui ha bisogno.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Scorpione

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi ritroverai un po’ di serenità dopo alcuni giorni piuttosto pesanti. La settimana, infatti, è partita con il piede sbagliato: qualcuno ti ha fatto un torto sul lavoro che ti ha fatto arrabbiare molto, forse addirittura provare disgusto. L’amore può andare meglio, ma cerca di addolcire la lingua!