Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 10 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 10 luglio 2020. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, rientreranno nella cerchia dei favoriti dalle stelle questo venerdì? Il Leone deve svagarsi un po’ di più, nervosismo alle stelle per la Vergine. La Bilancia si sente sotto pressione, mentre lo Scorpione ha energia e vitalità da vendere! Di seguito, ecco le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 10 luglio 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avresti necessità di un po’ di svago, di divertimento in più. È vero che tu fai molta fatica a trovare qualcosa che ti coinvolga completamente; è vero, anche, che le difficoltà degli ultimi giorni, tra il lavoro e le misure restrittive vigenti, non aiutano molto. Cerca di non riversare il malessere che provi in amore.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 10 luglio 2020: Vergine

Nelle prossime ore ti sentirai molto nervoso, forse addirittura affaticato, colpa di questa Luna in aspetto contrario. Per questo motivo dovresti cercare di evitare tensioni di ogni tipo e dedicarti esclusivamente ad attività che ti piacciono. Non trascurare troppo il tuo rapporto di coppia.

Oroscopo oggi venerdì 10 luglio 2020: Bilancia

Ultimamente sei parecchio sotto torchio. Chi ha cominciato da poco un nuovo lavoro sta vivendo questi giorni con molta agitazione. Le stelle ti incoraggiano a fermarti e provare fare pulizia nella mente. Cerca di capire quali sbagli hai commesso in passato. Forse, stai ascoltando troppo la razionalità, a discapito della tua parte ribelle, quella più istintiva.

Oroscopo oggi venerdì 10 luglio 2020: Scorpione

Con la Luna a favore, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una bella vitalità. Inoltre, il mese di agosto ti regalerà delle belle emozioni in amore e nelle relazioni. Stai per vivere un cambiamento di vita enorme, contraddistinto da progetti importanti. L’ideale sarebbe poterlo condividere con la persona giusta al tuo fianco.