I segni zodiacali meno golosi: ecco chi sono

Ci sono persone avvezze alla buona tavola mentre altre sembra non abbiano mai fame. Tutto dipende dall’entrata del Sole in un determinato periodo in una data costellazione. I segni zodiacali meno golosi: ecco chi sono.

Il segno del Cancro

I segni zodiacali meno golosi, ecco chi sono, tra loro c’è il Cancro. I nati del segno zodiacale del Cancro sono in prevalenza persone che tengono alla propria salute, per cui hanno anche delle piccole paranoie e fobie. Per questo i nati del segno zodiacale del Cancro tengono molto alla loro alimentazione e non commettono mai eccessi a tavola. Raramente hanno dunque tentazioni inerenti alla golosità anche perché l’eccessiva preoccupazione per la salute gli fa credere di soffrire di disturbi che possono curare tenendosi a stecchetto tavola. Alle fine somatizzando le ansie i Cancro finiscono per soffrire davvero di bruciori di stomaco, reflussi e gastriti.

Il segno della Vergine

I segni zodiacali meno golosi, ecco chi sono, tra loro c’è quello della Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine non tendono mai all’eccesso di peso perché sono talmente sempre presi da mille pensieri che consumano tutti gli zuccheri nel loro cervello in poco tempo. Per loro è indispensabile più che altro fare almeno una colazione sana e molto energetica, che sia ricostituente e gli fornisca la giusta carica per affrontare i compiti che gli riserva la giornata altrimenti a metà mattinata saranno già alle prese con il calo di zuccheri in agguato.

Il segno del Sagittario

I segni zodiacali meno golosi, ecco chi sono, tra loro c’è il Sagittario. I nati del segno zodiacale del Sagittario sono i salutisti dello Zodiaco. E’ più facile trovarli intenti a seguire passo per passo il menù della loro dieta ipocalorica volta alla riduzione del loro peso corporeo piuttosto che trovarli in un fast food a ingozzarsi di cibo spazzatura. I Sagittario poi sono molto legati alla tradizione culinaria locale per cui non amano il cibo straniero e quello etnico soprattutto. Così come seguono un menù ricco di frutta, verdura e acqua naturale, i Sagittario praticano molto sport, non fumano e non bevono alcolici.

Il segno del Capricorno

I segni zodiacali meno golosi, ecco chi sono, tra loro c’è il Capricorno. I nati del segno zodiacale del Capricorno in cucina sono molto sbrigativi. Se c’è qualcuno che cucina per loro bene altrimenti si fanno la cosa più facile e veloce come una frittata o degli spaghetti con l’olio. E basta. Mangiano solo quello! I Capricorno non sono per niente delle buone forchette, sono poco interessati al mangiare, vedono il pasto solo come una noia obbligata che li distrae dal lungo lavoro in ufficio che hanno da fare ogni giorno. Amano però il vino rosso. Un buon bicchiere di vino rosso la sera, durante o dopo la cena, i Capricorno raramente se lo fanno mancare a tavola.