Oroscopo Branko – oggi sabato 18 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l‘oroscopo di Branko per oggi sabato 18 luglio 2020. Come sarà questo nuovo weekend di luglio per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Se volete scoprirlo, vi proponiamo le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi sabato 18 luglio 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi dovresti armarti di grinta e coraggio e porre fine alle malelingue che spettegolano alle tue spalle da tempo. L’amore va molto meglio: sorprese spiacevoli all’orizzonte!

Previsioni Branko oggi sabato 18 luglio 2020: Toro

Nei prossimi giorni dovresti mettere a punto il tuo ultimo progetto per cominciarne uno nuovo. Ottenuto un successo si apre la porta per un nuovo accordo promettente. Le coppie più solide potrebbero considerare l’eventualità di un figlio.

Oroscopo oggi sabato 18 luglio 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko oggi, e nei prossimi giorni, dovresti muoverti per cominciare dei progetti che vedranno la luce in autunno. Sia sul lavoro che in amore, tutto ciò su cui metterai mano ora avrà ottime possibilità di successo.

Oroscopo oggi sabato 18 luglio 2020: Cancro

Hai una questione di lavoro in sospeso da risolvere: cosa vuoi a partire dall’autunno? Le stelle ti mettono alle strette e ti obbligano a una scelta drastica. In amore andrà meglio, molto presto Venere sarà favorevole.