Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 18 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 18 luglio 2020. Come passeranno il weekend il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Il Leone è molto pensieroso, la Vergine ha davanti a sé un weekend rilassante. Tensione alle stelle per la Bilancia, mentre lo Scorpione comincia una fase fortunata sul lavoro. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 luglio 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani potresti sentirti molto pensieroso. Questo weekend non porterà nulla di nuovo per quel che riguarda il lavoro, ma potresti vivere delle belle emozioni in amore. Le coppie più solide potranno valutare perfino l’eventualità di un figlio o del matrimonio.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 18 luglio 2020: Vergine

Finalmente ti potrai lasciare alle spalle le fatiche degli ultimi giorni e concederti 48 ore più serene e rilassate. Accantona tutti i pensieri, i discorsi negativi e dedicati completamente all’amore: potrai vivere il rapporto di coppia in maniera più armoniosa.

Oroscopo oggi sabato 18 luglio 2020: Bilancia

Oggi e domani la Luna sarà in aspetto contrario: questo si tradurrà nella possibilità di non sentirti compreso e di vivere qualche tensione di troppo. Potresti perfino arrabbiarti, perché chi ti sta vicino non capisce fino in fondo cosa senti. Usa particolare cautela con un Capricorno e un Ariete.

Oroscopo oggi sabato 18 luglio 2020: Scorpione

Si prospettano due giorni molto stimolanti, come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox. Non dovresti restare fermo! Qualcuno potrebbe fare una scelta decisione per il proprio futuro. Sei alle porte di un periodo che ti libererà da molti pesi, soprattutto in ambito lavorativo. Una liberazione che desideri vivere da molti mesi.