Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 20 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 20 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, cominceranno la settimana in maniera memorabile? Il Sagittario dove cominciare a fare progetti nuovi, occorre coraggio al Capricorno per affrontare dei chiarimenti. Lunedì piuttosto tranquillo per l’Acquario, mentre i Pesci potrebbero avvertire un po’ di nervosismo. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 luglio 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi, domani e mercoledì dovresti iniziare a programmare qualcosa di piacevole per agosto. Anche sul lavoro puoi cominciare a gettare le basi di nuovi progetti che vedranno la luce in autunno. In amore, potrebbero esserci ancora piccoli conflitti da risolvere.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 20 luglio 2020: Capricorno

È tempo di chiarire, in maniera tranquilla, alcune questioni con il partner o in famiglia. Ci sono delle tensioni che andrebbero superate, sennò rischierai di trovartele, ingigantite, durante il mese di agosto. Nei prossimi giorni cerca di usare molta cautela.

Oroscopo oggi lunedì 20 luglio 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata tutto sommato tranquilla, mentre martedì e mercoledì ci sarà bisogno di molta prudenza con i soldi. In questi giorni stai avendo molte spese e sarebbe il caso di cominciare a cercare nuove risorse. Entro il mese di novembre bisognerà delineare bene tutti i lavori.

Oroscopo oggi lunedì 20 luglio 2020: Pesci

La settimana potrebbe partire in maniera un po’ nervosa, ma già da martedì l’umore migliorerà. Qualcuno potrebbe addirittura trovare delle soluzioni valide a questioni legali o burocratiche che lo assillano da tempo. Agosto sarà un mese molto importante per quel che riguarda i sentimenti.