I segni zodiacali più lenti sono questi quattro


L’oroscopo può aiutarci a capire quali segni fanno le cose con particolare calma prendendosi i loro tempi nel lavoro ma anche nella vita quotidiana in generale e in amore. I segni zodiacali più lenti sono questi quattro.

1. Toro

I segni zodiacali più lenti sono questi quattro, il primo è il Toro. I nati del segno zodiacale del Toro sono la lentezza fatta persona. Se possono la mattina si alzano il più tardi possibile e con tutta calma e con la stessa tranquillità procederanno a fare colazione. Dopodiché, sempre con i loro tempi, si recheranno al lavoro, dove svolgeranno alla perfezione i compiti loro assegnati mettendoci però delle ore. La casa è senza dubbio il luogo preferito del Toro, dove può trascorrere tutto il suo tempo e gustarne il lento scorrimento. Quando deve addormentarsi il Toro però è molto rapido!

2. Vergine

Dei quattro segni zodiacali più lenti il secondo è quello della Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine hanno tempi particolarmente lenti in amore. Si arrovellano il cervello per pensare a tutti gli scenari sentimentali possibili e alle conseguenze per poi fare immancabilmente la scelta sbagliata. I Vergine pensano troppo e il metter il proprio cervello in questa condizione per lungo tempo finisce per offuscare le capacità cognitive seppellendo inoltre l’intuito, che altro non è che la comprensione degli eventi al primo colpo, molto spesso quello più azzeccato. I Vergine rischiano inoltre l’esaurimento nervoso.

3. Bilancia

Dei quattro segni zodiacali più lenti il terzo è quello della Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono abbastanza lenti quando devono prendere delle decisioni ma sono lenti anche a fare le cose per cui molto spesso perdono le occasioni. I nati del segno zodiacale della Bilancia perdono troppo tempo a pensare per cui mancano in rapidità decisionale. Ciò causa loro problemi sul lato sentimentale ma non come alla Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine sono lenti in amore mentre i Bilancia subiscono le decisioni altrui non essendo rapidi nel troncare un rapporto che non evolve. I Bilancia sperano sempre che il tempo possa essere dalla loro parte ma ciò invece conduce a un loop infinito.

4. Acquario

Dei quattro segni zodiacali più lenti il quarto e ultimo è quello dell’Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono lenti perché non gli importa niente di doversi muovere con velocità. Preferiscono prendersi i loro tempi a dispetto di quello che possano dire loro gli altri. Sul lavoro questo conduce comportamento conduce molto spesso a discussioni con l’Acquario, la cui caratteristica è poi quella di non mantenere la calma quando è arrabbiato. Anche nelle sfera personale gli Acquario sono lenti, non hanno la smania di impegnarsi, di legarsi subito a una persona e costruire una famiglia. Si prendono tutto il tempo necessario a conoscere un partner e se lo trovano bene se no vivono tranquillamente lo stesso.