Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 21 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 21 luglio 2020. Che piega prenderà la settimana per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Tensione alle stelle per il Leone, piccolo successo personale in arrivo per la Vergine. Giornata interessante per la Bilancia, mentre lo Scorpione è un po’ meno preoccupato rispetto ai giorni scorsi. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 luglio 2020: Leone

La tensione salirà alle stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Il fatto è che tutta questa agitazione rischia di riversarsi nel rapporto di coppia e nel lavoro, nelle questioni riguardanti i soldi che dovrai gestire con più cautela, soprattutto tra la fine di quest’anno e i primi mesi del 2021. Nelle prossime settimane sarebbe il caso cominciassi a costruire buone premesse, in modo tale da sentirti più al sicuro in seguito. Ci vuole pazienza se non arrivano ancora le proposte che vorresti tu.

Previsioni Paolo Fox oggi martedì 21 luglio 2020: Vergine

Tu sei uno fra i segni più concreti e affidabili dello zodiaco e in questo periodo hai voglia di circondarti dei persone altrettanto affidabili, persone che mantengono le proprie promesse. Giovedì o venerdì prossimi le stelle potrebbero riservarti un piccolo successo personale. Qualcuno potrebbe avere presto una novità interessante.

Oroscopo oggi martedì 21 luglio 2020: Bilancia

Ti aspettano due giorni interessanti che cadono a fagiolo, dopo 48 ore trascorse immerso nei dubbi e nelle polemiche. Come ti incoraggia a fare il popolare astrologo de I Fatti Vostri, dovresti rimandare ogni discussione a sabato prossimo, quando La Luna raggiungerà il tuo segno e sarai certo di poter avere più giustizia.

Oroscopo oggi martedì 21 luglio 2020: Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ meno preoccupato rispetto ai giorni passati. Forse sei in ansia per le tue finanze oppure vuoi mandare avanti un progetto ma continui a scontrarti con ritardi e contrattempi. Focalizzati di più sull’amore, perché entro metà agosto i sensi si risveglieranno! Novità intriganti all’orizzonte per i cuori solitari.