Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 24 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 24 luglio 2020. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, vivrà un weekend memorabile? Il Leone avrà una bella rimonta, la Vergine invece deve rimboccarsi le maniche e lavorare sui suoi progetti. La Bilancia sta mettendo in discussione la sua vita, mentre lo Scorpione deve gestire con prudenza le finanze. Per saperne di più, ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 24 luglio 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox a partire da oggi e per tutto il weekend ci sarà una bella rimonta. Nei prossimi giorni potrai rimediare a uno screzio con il partner, parlare di amore. È tempo di lasciarsi indietro le fatiche, le battaglie delle ultime settimane, perché la giusta ricompensa ai tuoi sforzi sta per arrivare.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 24 luglio 2020: Vergine

Oggi la Luna raggiungerà il tuo segno: dovresti sfruttare la sua influenza positiva per mandare avanti tutti i progetti, anche quelli a lunga scadenza. Se saprai metterti in gioco con intelligenza, costruirai le basi per un futuro grandioso di cui tu sarai protagonista indiscusso. Nel frattempo, evita le discussione durante il weekend.

Oroscopo oggi venerdì 24 luglio 2020: Bilancia

In questo periodo stai mettendo in discussione molti aspetti della tua vita; anche l’amore, tant’è che, in questi giorni, potrebbero esserci stati dei contrasti di coppia. Il prossimo fine settimana, comunque, sarà molto interessante, merito del passaggio della Luna nel segno.

Oroscopo oggi venerdì 24 luglio 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ti sentirai più tranquillo rispetto ai giorni scorsi, ma resterà la preoccupazioni legata ai soldi. Cerca di fare attenzione e, se potrai, prova a risparmiare qualcosa. In amore, le cose vanno molto bene. Il prossimo fine settimana regalerà emozioni intense, specialmente a chi sta frequentando un Cancro, una Bilancia o un Pesci.