Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 25 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 25 luglio 2020. Siamo appena entrati nel weekend, l’ultimo di luglio: quali novità riserverà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete deve avere molta prudenza, il Toro potrà rilassarsi un po’. L’amore rimane in primo piano per i Gemelli, mentre il Cancro dovrà muoversi in punta di piedi, soprattutto in famiglia. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, riguardo i primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 25 luglio 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molta prudenza, perché potresti finire col discutere in modo acceso per tutto il giorno! In questi giorni è nato qualche screzio con il partner riguardo le finanze. Se non farai attenzione proprio i soldi saranno la scintilla che farà accendere una nuova discussione. Nelle prossime 48 ore conta fino a dieci prima di parlare!

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 25 luglio 2020: Toro

Si prospetta una giornata rilassata, una giornata che ti rigenererà. Le stelle favoriranno soprattutto l’amore, le coppie appena nate e quelle che desiderano recuperare l’intesa dei primi giorni. Il famoso astrologo de I Fatti Vostri ti incoraggi a concentrarti di più sul lavoro, o sullo studio per chi è più giovane. È tempo di fare scelte importanti, di costruire premesse solide per il futuro.

Oroscopo oggi sabato 25 luglio 2020: Gemelli

L’amore continua a essere dominatore della scena, grazie alla presenza di Venere nel segno. Gli astri sosterranno soprattutto chi avrà il coraggio di mettersi in gioco e di buttarsi senza pensarci due volte! Anche il lavoro va a gonfie vele e continuerà a regalarti soddisfazioni almeno fino a settembre.

Oroscopo oggi sabato 25 luglio 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani dovrai usare molta cautela, perché potrebbero nascere delle controversie in famiglia. Forse ci sono alcune questioni rimaste in sospeso da chiarire. In generale, ti converrà fare attenzione per tutto il mese, provare a evitare discussioni con il partner e con i famigliari.