Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 26 luglio 2020. Ecco che sta per finire un’altra settimana di luglio: quali novità porterà nelle vite di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Ci vuole prudenza per l’Ariete, il Toro recupera equilibrio. Voglia di amare per i Gemelli, mentre il Cancro è ancora profondamente turbato. Di seguito, ci proponiamo le previsioni astrologiche riguardo i primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.
Leggi anche:
Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 26 luglio 2020: Ariete
Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai essere molto prudente in famiglia, perché basterà la più piccola banalità per farti saltare i nervi. Negli ultimi tempi sei molto preoccupato per dei problemi sul lavoro; in alcuni casi servirà perfino l’intervento di un esperto per risolvere una questione burocratica. Cerca di non sfogare la tensione che provi sul rapporto di coppia.
Previsioni Paolo Fox oggi domenica 26 luglio 2020: Toro
Oggi sarà la giornata perfetta per ritrovare un po’ di equilibrio. In effetti, ultimamente sta crescendo dentro te la voglia di famiglia, di stabilità affettiva. Agosto sarà un mese molto promettente in questo senso. Nel frattempo, cerca di stare lontano da chi ti vuole provocare a tutti i costi.
Oroscopo oggi domenica 26 luglio 2020: Gemelli
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai pieno di forza, di volontà e motivazione, merito di tre alleati di tutto rispetto del calibro di Venere, Marte e Luna. Non scarseggerà nemmeno la voglia di amare e le occasioni per farlo, a patto che tu riesca a superare le tue insicurezze. I rapporti di coppia nati da poco avranno molta fortuna. Chi, invece, sta tenendo l piede in due scarpe, dovrà, prima o poi, fare una scelta drastica.
Oroscopo oggi domenica 26 luglio 2020: Cancro
Oggi potresti sentirti ancora turbato. Il fatto è che non tutte le situazioni sono ripartite come avrebbero dovuto e cominciano a mancare i soldi. Chi era aiutato economicamente, d’ora in poi sarà aiutato meno e chiaramente tutto questo preoccupa molto! Cerca di concentrarti di più sui rapporti positivi, in vista di agosto che ti darà molto di più.