Can Yaman rappresenta senza dubbio uno dei personaggi più in voga del momento. L’attore è molto attivo sui social e mostra spesso tutto il suo splendore.
Can Yaman è nato l’8 novembre 1989, sotto il segno dello scorpione, ad Istanbul. Ha frequentato il liceo italiano di Istanbul, ove è stato uno dei migliori studenti. Successivamente ha scelto di continuare gli studi, si è infatti laureato in giurisprudenza, ma dopo aver avviato la carriera di avvocato si è accorto che aveva altre ambizioni. Inizia così la sua carriera da attore. Lo hanno reso famoso principalmente le serie tv turche, che hanno appassionato anche milioni di telespettatori non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
A Can Yaman è stato per molto tempo attribuito un flirt con Demet Ozdemir, la protagonista femminile di DayDreamer- Le ali del sogno, ma i due hanno smentito. Can pare essere single e fortemente concentrato sulla sua carriera da attore.
https://www.instagram.com/p/B01PRrVhSYF/
L’attore turco para fluentemente il turco, l’italiano, l’inglese ed il tedesco. Sui social ha mostrato come nel periodo della quarantena si stesse dedicando allo studio della lingua spagnola, e non solo, anche a prendere lezioni di tango dalla mamma.
Guarda il video
https://www.instagram.com/p/B_FlW6Mh1pb/