Gli uomini meno simpatici dello Zodiaco: ecco chi sono

La simpatia è una dote naturale che hanno certi uomini mentre altri sono, come si suol dire, simpatici come un dito in un occhio. Gli uomini meno simpatici dello Zodiaco: ecco chi sono i più odiosi.

L’uomo del segno della Vergine

Tra gli uomini meno simpatici dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale della Vergine.  L’uomo del segno della Vergine sa rendersi davvero odioso. Troppo serio e sempre occupato con la testa a perdersi in mille congetture, l’uomo del segno zodiacale della Vergine non eccelle per quanto riguarda l’umorismo. Quando è in vena di scherzare lo fa in modo volgare, il massimo che gli viene. Il cameratismo sembra lo gratifichi, come snocciolare battute e commenti volgari, che sono divertenti solo per lui. Non parliamo poi della simpatia che emana quando non risponde alle chiamate e ai messaggi di chi lo cerca invano. L’uomo Vergine è davvero antipatico.

L’uomo del segno del Cancro

Gli uomini meno simpatici dello Zodiaco: ecco chi sono, sono quelli del segno zodiacale del Cancro. L’uomo Cancro è dotato di un carattere lunatico difficile da sopportare, che lo rende particolarmente antipatico agli altri. Quando la Luna esercita tutto il suo influsso sull’uomo del segno del Cancro, egli diventa la creatura più odiosa sulla faccia della terra. L’uomo Cancro quando scherza lo fa con cattiveria elargendo battute velenose nei confronti dei soggetti che a lui non fanno simpatia. Di divertente nel suo comportamento non c’è niente, anzi, l’uomo Cancro con i suoi atteggiamenti può rovinare l’umore ai presenti.

l’uomo del segno della Bilancia

Gli uomini meno simpatici dello Zodiaco: tra loro c’è quel musone dell’uomo Bilancia. L’uomo del segno zodiacale della Bilancia quando cerca di fare il simpatico scade nel cameratismo e nelle battute volgari, degno camerata dell’uomo del segno zodiacale della Vergine. Se poi gli si fa notare che il suo umorismo da fastidio ai presenti allora il Bilancia si offende e non parla più. Insomma, avere a che fare con un uomo del segno zodiacale della Bilancia è come parlare con un bambino continuamente scontento, imbronciato, che fa i capricci e tiene il muso. Per divertirsi e farsi qualche risata meglio cercare sicuramente una compagnia più piacevole.

L’uomo del segno dello Scorpione

Gli uomini meno simpatici dello Zodiaco: ecco chi sono, tra loro c’è quello del segno zodiacale dello Scorpione. Serio, preso dalla sua esistenza, interessato ad altro, seccato dalla presenza delle altre persone attorno a lui, l’uomo del segno zodiacale dello Scorpione quando fa conoscenza con qualcuno non viene certo ricordato per la sua fantastica simpatia. Al primo impatto sembra molto freddo e distaccato, infastidito o di cattivo umore. L’uomo del segno zodiacale dello Scorpione non ha una natura allegra e il suo animo è sempre oscurato da chissà quali pensieri, velato da qualcosa di misterioso che conosce solo lui, una preoccupazione o un intento. Per fare due battute e ridere della vita sdrammatizzando, meglio accompagnarsi a qualcuno di più simpatico e divertente, meno problematico dell’uomo del segno zodiacale dello Scorpione.