Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi martedì 4 agosto 2020. Quali sorprese e quali intoppi incroceranno gli ultimi 4 segni dello zodiaco durante questa giornata? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali dedicate al Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.
Leggi anche:
Oroscopo Branko oggi martedì 4 agosto 2020: Sagittario
Come prevede l’oroscopo di Barnko oggi dovrai cominciare a fare nuovi progetti lavorativi in vista di un autunno molto proficuo. In amore Venere sta per diventare favorevole: finalmente potrai lasciarti alle spalle le tensioni dei mesi passati. Novità interessanti per chi è single. Anche le coppie che hanno vissuto qualche piccolo scossone, potranno recuperare più serenità, a patto che il sentimento sia rimasto intatto.
Previsioni Branko oggi martedì 4 agosto 2020: Capricorno
Nei prossimi giorni dovrai usare la massima cautela in amore, perché sarà facile vivere nuove tensioni. Agosto farà emergere le qualità e i punti deboli di ogni coppia, ma non c’è da temere! Sarà un mese che testerà la solidità della coppia. Se le discussioni saranno troppe, sarai comunque tu a decidere di farla finita. Tu avrai l’ultima parola. Sul lavoro occorre pensare a nuovi progetti in vista del prossimo autunno.
Oroscopo oggi martedì 4 agosto 2020: Acquario
Sul lavoro avrai buone opportunità, ma tu non vuoi accontentarti, tu punti a un cambiamento radicale. La fine dell’anno potrebbe riservarti qualche sorpresa in questo senso. In amore hai un cielo molto favorevole, che regala emozioni speciali. Le coppie che hanno vissuto qualche piccolo dissapore potranno ritrovare maggiore armonia. Perché non cominciare un progetto insieme?
Oroscopo oggi martedì 4 agosto 2020: Pesci
Secondo l’oroscopo di Branko oggi comincerai a vedere le prime avvisaglie di questa nuova fase, una fase decisamente più positiva in amore. Fai solo attenzione a non portarti dietro i fantasmi del passato! È ora di guardare al futuro con più fiducia. Sul lavoro non mancheranno le opportunità per chi vuole cominciare un nuovo impiego.