Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 13 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 13 agosto 2020. Quali validi suggerimenti riserverà l’astrologo più amato d’Italia agli ultimi 4 segni dello zodiaco per questa giornata? Il Sagittario è fuori fase, il Capricorno invece è piuttosto pensieroso e accigliato. L’Acquario ha la creatività amplificata dalla Luna, i Pesci potrebbero imbattersi in un piccolo problema personale. Per scoprire di più, ecco di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 13 agosto 2020: Sagittario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ fuori fase e forse, perfino, nervoso. Ieri potrebbe essere capitato qualcosa che ti ha messo di cattivo umore, eppure non dovresti dargli troppo peso! Come se non bastasse, in casa c’è qualcuno che continua ad accusarti ingiustamente.

Previsioni Paolo Fox oggi giovedì 13 agosto 2020: Capricorno

Oggi potresti sentirti un po’ accigliato, di sicuro ancora pensieroso. Negli ultimi giorni c’è un problema, in amore o sul lavoro, che ti tormenta parecchio. Dovresti provare a fartelo scivolare addosso e concederti un weekend più rilassato. Prova a staccare la spina, soprattutto se i ritardi e i contrattempi non dipendono da te!

Oroscopo oggi giovedì 13 agosto 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani la Luna sarà in aspetto armonico e raddoppierà la tua già notevole creatività. Tu ami molto crogiolarti nella tua fantasia, ma nei prossimi giorni dovresti restare con i piedi incollati a terra, soprattutto se vorrai realizzare un progetto economico o se stai vivendo dei conflitti di coppia.

Oroscopo oggi giovedì 13 agosto 2020: Pesci

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in aspetto contrario e ti provocherà un piccolo disturbo o un problema sul lavoro. Cerca di avere molta prudenza. Per fortuna il weekend di Ferragosto potrà regalare molte belle emozioni, anche anche alle storie appena cominciate.