Dopo la pausa di Ferragosto la serie tv Daydreamer: Le ali del sogno riprende tutti i giorni su Canale 5 alle 14:45.
La storia d’amore tra Can Divit e Sanem subisce una triste evoluzione, Can scopre degli inganni di Sanem.
Vediamo nel dettaglio cosa accade nella puntata in onda il 17 agosto.
Mekvibe, mamma di Sanem, dopo aver inavvertitamente ingerito l’anello regalatole dal marito Nihat viene portata in ospedale dove viene sottoposta ad un intervento chirurgico. Nel frattempo Ayhan, la migliore amica di Sanem, per convincere Ceycey a fidanzarsi con lei escogita un piano con Muzaffer: i due si fingono fidanzati così da suscitare la gelosia di Ceycey.
Intanto tutta l’agenzia è impegnata in un “focus group” al Luna Park per trovare la migliore idea per una campagna pubblicitaria di una casa automobilistica.
Can e Sanem si nascondono dal resto del gruppo per vivere la loro storia, i due infatti resteranno fermi sulla ruota panoramica dichiarandosi il loro reciproco amore.
Quando tutto sembra andare per il meglio però arriva Emre, il fratello di Can, che cerca un chiarimento con Sanem. Can ascolta la conversazione e scopre così parte degli inganni e dei tranelli in cui è coinvolta la sua amata. Can ascolta anche che Sanem ha intenzione di lasciarlo e la sua delusione sarà fortissima.
https://www.instagram.com/p/BkAI7bXDoaw/