Cosa fanno i 12 segni zodiacali quando sono felici

Ognuno esprime la propria felicità a modo suo. Questione di carattere, ma anche di astrologia. Sì, perché, a seconda del segno zodiacale, cambierà il modo in cui si manifesterà tale sensazione: c’è chi mangia, chi va a ballare, chi va al mare, chi suona. Leggere l’articolo potrà essere utile a interpretare il comportamento delle persone della propria vita.

1)Ariete

Quando è felice  si stenta a riconoscerlo: ride, esce con gli amici, si diverte, beve dell’ottima birra e mangia di gusto. Se è particolarmente in vena, potrebbe pure esibirsi al karaoke.

2)Toro

La buona cucina innanzitutto: un’ottima grigliata con le persone del suo cuore, vino di qualità, risate, poi via, di corsa verso il mare, ad ammirare la luna e le stelle. Conclusione ideale: una notte d’amore ed erotismo, lì, all’aperto, incurante delle zanzare.

3)Gemelli

Il gemelli è quasi sempre felice. O, se non lo è, lo dimostra. Ha sempre quell’animo leggero, un po’ da bambino. Se ne va in giro con un’aria entusiasta e impermeabile ai guai. Pertanto, quando è felice farà quello che fa di solito: sport, all’aria aperta, con gli amici e i compagni di avventure. Poi l’immancabile birra al tramonto.

4)Cancro

Quando è felice – evento piuttosto raro – è incontenibile: balla, canta in giro per casa, mangia, scrive. Può essere anche che la felicità stuzzichi il suo erotismo e la sua voglia di cucinare. Soprattutto, la felicità stimola la sua voglia di fare progetti, sentimentali e professionali.

5)Leone

Esce con gli amici a festeggiare fino all’alba. Birra e pizza l’ideale. Poi gag, barzellette, risate, persino il karaoke e gli immancabili selfie di gruppo, per far vedere quanto è in forma e quanto sia sempre degno di attenzioni da parte di follower e fan: un vero divo.

6)Vergine

Il segno non è mai particolarmente incline a grandi festeggiamenti. Preferisce ballare o suonare, se ne è in grado. Oppure pescare, altra grande sua passione, e cucinare poi dell’ottimo pesce in compagnia. Cose semplici, senza eccessi.

7)Bilancia

Gita con gli amici e la famiglia, in barca, magari, mangiando a bordo e ammirando il tramonto. Il nativo del segno ha tutto ciò di cui ha bisogno: l’equilibrio e l’armonia con i suoi cari, la compagnia di sempre, il paesaggio.

8)Scorpione

Uscire con gli amici, fino all’alba, facendo magari cose originali tipo assistere a un concerto sulla scogliera e poi dormire in tenda, ridendo e scherzando. Amante della vita e delle grandi e importanti passioni, lo scorpione si diverte e fa divertire: in sua compagnia non ci si annoia mai.

9)Sagittario

Quando è felice sprizza energia da tutti i pori e non fa niente per nasconderlo. Cucina manicaretti per tutta la famiglia, organizza gite ed escursioni al mare, pretendendo che tutti siano pronti in 5 minuti, prepara dolci, scrive, fa programmi per il futuro, rispolvera, in casa, i passi di un sensuale tango, appreso molti anni fa per le strade di Buenos Aires.

10)Capricorno

Raramente lo si vede veramente felice, con il sorriso e il volto rilassato. Può capitare una cosa del genere in vacanza, ma, comunque, anche lì, il suo senso di responsabilità lo perseguita. Nei rari momenti in cui si lascia andare alla tranquillità, in genere, si concede un tour nelle migliori pasticcerie della zona: davanti a una sfogliatella con crema di ricotta si scioglie anche il suo cuore rigido.

11)Acquario

Cinema, pizza e birra con amici a chiacchierare sul nuovo capo, carino ma rompiscatole, e sulla nuova collega, brava ma un po’ troppo rigida. Poi tour in macchina fino alla litoranea, passeggiata in libertà e ritorno a casa sul tardi, quasi verso l’alba.

12)Pesci

Quando è felice, il pesci chiacchiera tanto, fa battute di spirito esilaranti, cucina per tutta la famiglia, mangia e beve come se non vedesse cibo da un mese, racconta storie e poesie, prova tutto ciò che ha nell’armadio alla ricerca dell’outfit perfetto per la serata. Insomma, una compagnia gradevole e sorridente, lontana anni luce dal pesci ansioso e cupo chiuso in se stesso.