Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 16 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 16 settembre 2020. Siamo arrivati a mercoledì. Che piega prenderà la settimana di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Gli astri si divertiranno a cambiare le carte in tavola? Se vuoi scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicati ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 16 settembre 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrebbe affiorare un po’ di malessere cha andrà a peggiore il tuo umore, giù piuttosto provato dal weekend. Dovrai trovare il coraggio di fare scelte importanti che riguardano la sfera professionale e quella privata. Cerca di mantenere la calma.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 16 settembre 2020: Toro

Oggi dovresti raccogliere il coraggio a due mani e deciderti a risolvere le questioni rimaste in sospeso in amore. Sul fronte lavorativo, se sei un libero professionista potresti ritrovarti a discutere di una faccenda piuttosto importante. Sii prudente!

Oroscopo oggi mercoledì 16 settembre 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potreste emergere un po’ di nervosismo. Dovrai fare molta attenzione, soprattutto in amore. Sul lavoro, non sarà un giorno particolarmente  pesante, ma le fatiche accumulate negli ultimi giorni potrebbero renderti più provato del solito. È tempo di staccare la spina!

Oroscopo oggi mercoledì 16 settembre 2020: Cancro

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà tua amica: le coppie che hanno vissuto dei momenti di crisi, potranno tentare un riavvicinamento. I single avranno l’opportunità di fare conoscere qualcuno di intrigante. Sul lavoro dovresti pianificare le tue prossime mosse e non lasciare nulla al caso. Sarà un modo efficace per contrastare l’influsso di Saturno in opposizione.