Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 25 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 25 settembre 2020. Eccoci arrivati a venerdì. Ormai la settimana sta per volgere al termine. Quali ultime sorprese riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 25 settembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi la giornata comincerà molto bene in amore. Sul lavoro, invece, il tuo atteggiamento ostinato potrebbe provocare del malumore. Dovresti provare ad ammorbidirti un po’ e non volere la ragione a tutti i costi, altrimenti finirai con l’indispettire molte persone.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 25 settembre 2020: Vergine

Oggi servirà ancora un po’ di prudenza. Per fortuna, nelle prossime ore potrebbe capitare qualcosa di inaspettato che ti darà più forza. Sarà l’inizio di un lento, ma costante recupero. Nel frattempo, cerca di usare cautela.

Oroscopo oggi venerdì 25 settembre 2020: Bilancia

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi avrai la Luna, Giove e Saturno contrari: come conseguenza ti sentirai confuso e piuttosto agitato. In amore anche potrai buttarti alle spalle le tensioni vissute in agosto, ma non hai ritrovato del tutto la serenità. In questi giorni senti il bisogno di più sincerità da parte del partner. Per quel che riguarda il lavoro potresti sentirti messo troppo da parte.

Oroscopo oggi venerdì 25 settembre 2020: Scorpione

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti trovare la forza di chiarire tutto ciò che è rimasto in sospeso, ogni piccolo malinteso, in amore e in famiglia. Se rimanderai a domenica sarà peggio, perché la tensione accumulata negli ultimi giorni potrebbe levarti la calma e l’obiettività necessarie a un confronto sincero..