Fin da bambini ci siamo sempre sentiti dire di non fidarsi di determinate persone, e anche da adulti generalmente siamo maggiormente propensi a fidarci di chi ci merita veramente. Tuttavia spesso si tratta di formazione caratteriale e non sempre “lo fanno apposta”, come si suol dire. Ecco quali sono i segni maggiormente propensi a “creare problemi”:
Leggi anche:
Gemelli
Doppia personalità, quindi non conviene dare sempre la massima fiducia a chi è nato sotto il segno dei Gemelli: in condizioni normali ci si può fidare senza problemi ma sono le condizioni di crisi, quelle problematiche che li potrebbero far vacillare e quindi vedersi voltare le spalle. Insomma, dipende dalla situazione e dall’umore.
Sagittario
Fiducia “a tempo” anche per i nati sotto il segno del Sagittario: salvo amicizie molto strette, è opportuno non fidarsi troppo quando si ha a che fare con loro, che tendono, senza intenzioni malvage, a non mantenere la parola data. Bisogna instaurare rapporti molto stretti con un Sagittario per poter contare veramente su di loro
Ariete
Tendenzialmente un po’ egocentrici, i nati sotto l’Ariete sono molto alla mano ma fidarsi ciecamente potrebbe essere un errore, visto che tendono ad atteporre se stessi un po’ troppo spesso, il che potrebbe portare a situazioni spiacevoli quando c’è veramente bisogno di un loro supporto.
Cancro
Segno complesso ed imprevedibile, il Cancro appare come un vero e proprio rebus visto dall’esterno: per questo motivo la coerenza non è il loro forte e possono essere accomunati al termine “sereno variabile”, visto che sembrano dimenticare promesse e accordi precedentemente siglati in modo chiaro.