Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 28 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 28 settembre 2020. Una nuova settimana è appena partita. Come sarà il morale di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 28 settembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà dissonante: dovrai avere molta prudenza nel relazionarti con gli altri, in particolare modo con il Toro e l’Aquario, perché sarà facile perdere le staffe. Cerca di calmarti e di essere meno intollerante.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 28 settembre 2020: Vergine

Oggi sarà un giorno molto promettente. Le storie appena nate con una Bilancia o un Sagittario potrebbero portare a qualcosa di bello. Nei prossimi giorni potrai puntare a traguardi molto ambiziosi. Oltretutto, fra poco Venere tornerà favore e riporterà l’amore in auge.

Oroscopo oggi lunedì 28 settembre 2020: Bilancia

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata molto stimolante, specialmente sul fronte lavorativo, merito della Luna in aspetto armonico. Forse nei prossimi giorni dovrai mettere in discussioni tutto quello che hai ottenuto finora, dovrai affrontare dei cambiamenti importanti.

Oroscopo oggi lunedì 28 settembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la Luna in dissonanza potrebbe renderti un po’ frastornato. Sul lavoro alcuni affari potrebbero procedere molto lentamente; per fortuna, Mercurio comincerà un passaggio nel tuo segno che darà nuovo slancio ai progetti. Potresti ricevere una notizia importante molto presto.