Ogni persona è alla ricerca della felicità, sentimento che troppo spesso, a causa di diverse vicissitudini, non riusciamo mai a provare abbastanza. Siamo anche consapevoli che non tutto ci rende felici allo stesso modo ed alcune persone sembrano più sinceramente capaci di esserlo anche di fronte a le complicazioni della vita. Alcuni segni zodiacali hanno una tendenza verso il sorriso ed il buonumore che spesso è innata: ecco quali sono.
Leggi anche:
Leone
Un segno naturalmente sereno e gioviale, sembra riesca a provare soddisfazione e felicità in maniera spontanea, naturale, anche con la routine della vita quotidiana. Quasi sempre sorridenti e con uno spirito positivo, riescono ad essere contagiosi con il loro buonumore in maniera naturale.
Gemelli
Un segno definito spesso ottimista di natura, in realtà è più una propensione dal guardare il mondo che lo circonda con positività innata, che lo aiuta anche molto nell’ambito pratico: sul lavoro riesce ad essere produttivo per la calma che lo contraddistingue e anche nella vita privata la sua presenza è spesso molto ben voluta proprio per questo motivo.
Sagittario
Decisamente schietto e diretto, il Sagittario non ha paura di avere opinioni impopolari ma essendo dotato di uno spirito genuino, non nasconde quasi mai la propria verve, sempre piena di energia e pronta a mettersi in discussione ma sempre con il sorriso sulle labbra.
Notoriamente in buona fede, è molto difficile non provare simpatia per un Sagittario.
Bilancia
Segno “equilibratore” per eccellenza, appare molto spesso calmo e serafico anche nelle situazioni più complesse: merito del proprio carattere, naturalmente positivo e felice.