Passionali e focose, quali sono le donne più “calde” dello zodiaco?

E’ probabilmente il tipo di donna più ricercato e ambito, quello che fa sentire bene chi gli sta vicino con una passione e un calore che diventa contagioso e appagante, non solo nel rapporto di coppia ma in generale anche tra gli amici è sempre un piacere averle accanto.
Non è un caso che alcuni segni zodiacali rappresentino al meglio questo profilo femminile, vediamo quali sono:

Leone

Gioviali e gradevoli, le nate sotto il segno del Leone sono esattamente come appaiono, e non fanno segreto di essere alla costante ricerca di attenzioni che normalmente riescono ad ottenere con un piglio che piace a tutti. Per non annoiarle è necessario mantenere lo stesso ritmo e non sempre è facile.

Sagittario

Sempre attive e piene di energia, le Sagittario non mostrano sempre apertamente un atteggiamento focoso, che tuttavia si manifesta quando avvertono una totale fiducia: in quel caso ella risponde con una grande passione e dolcezza, e si dimostra anche pronta a provare nuove esperienze.

Ariete

Lo spirito combattivo tipico delle nate sotto l’Ariete le mette spesso in conflitto con altri segni, maschili e femminili che spesso devono scendere a patti con una certa tendenza a dominare da parte loro. Quando un’Ariete trova una persona compatibile risponde con una passione difficilmente eguagliabile.

Scorpione

Segno notoriamente sensibile e talvolta manipolatore, nella controparte femminile è una delle amanti più appassionate e focose dell’intero panorama zodiacale, che tendono a controllare più che ad essere controllate, ma di certo sanno come intrigare il partner con idee sempre nuove.

Pesci

Segno timido e apparentemente molto introverso, ed effettivamente è così che appare alla stragrande delle persone: nell’intimità tuttavia svela una parte del proprio carattere decisamente più aperto e passionale, anche se tende a non fidarsi facilmente.